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io stimo tantissimo la BMW, ma che senso ha continuare ad accrescere la potenza specifica, per poi per un motivo ad un altro non curare completamente l'affidabilità? è meglio un 2.0 td da 150 cv che macina migliaia di km, o un 2.0 td da 177 cv posteggiato in officina?
non oso immaginare cosa si stanno toccando gli acquirenti del nuovo biturbo 2.0 da 204 cv.......
se tanto mi da tanto ........
sovvenzionatore di FPT :-p Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi, in arrivo per febbraio 2011: Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic
a che serve continuare a proporli sul mercato a ritmo vertiginoso, se poi devono fare sta fine?:
Perchè sennò la gente si lamenta. Per sua fortuna bmw ha un brand talmente forte che può permettersi intoppi iniziali pur di restare al vertice come potenze.
Cmq sono cose che accadranno sempre più spesso.........vai a far capire alla gente che 170cv son meglio da un 2.2 o 2.5 che da un 2.0 come affidabilità!
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Accidenti, non sapevo di questi problemi, direi che la cosa è abbastanza preoccupante. Comunque sarei curioso di sapere se succede qualcosa del genere anche ai motori "tirati" delle altre case, giusto per scrupolo
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Comunque sarei curioso di sapere se succede qualcosa del genere anche ai motori "tirati" delle altre case, giusto per scrupolo
Si, è un pò un problema che affligge e affliggerà un pò tutte le case. Anche perchè un motore più è tirato più ovviamente va trattato coi guanti, cosa che fanno in pochi, specialmente sui naftoni.
Riguardo a bmw, ad oggi i più affidabili sono i 6 cilindri monoturbo da 197 e 231 cavalli.....
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