|
584 Visitatori + 0 Utenti = 584
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Ottobre 07, 2007, 19:57:07 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Come mai? Se ti riferisci alla riuscita della coda, sono proprio d'accordo con te. Ma del resto l'ho detto dal debutto, sarebbe dieci volte più bello con la coda della serie 5.
Non mi riferivo necessariamente all'estetica: a mio avviso esteticamente la M3 nuova è assai riuscita, e ne avrei tutelato meglio la esclusività. La berlina riesce a "sminuire" l'importanza del modellao (IMHO).
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 07, 2007, 23:06:21 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non mi riferivo necessariamente all'estetica: a mio avviso esteticamente la M3 nuova è assai riuscita, e ne avrei tutelato meglio la esclusività. La berlina riesce a "sminuire" l'importanza del modellao (IMHO).
Ah beh questo è un altro discorso e in effetti mi trovo d'accordo; comunque al giorno d'oggi credo sia un fattore di poca importanza, almeno per la maggior parte del mercato. L'Audi con la nuova RS4 inizia a fare davvero sul serio e BMW non vuole lasciarsi "rubare" quote di mercato.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Ottobre 08, 2007, 08:56:05 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Per via del motore o per altre ragioni?
Guarda come era dinamica quella macchina, anche senza tutte quelle pacchianerie di quella contemporanea! Bastava un leggerissimo kit estetico, che poteva essere montato pari pari su qualsiasi altra serie 3, per dare un'immagine molto più sportiva, validamente supportata da un motore strepitoso, specie per l'epoca! Faccio notare che l'alettone non era di serie! Nella E90, invece, hanno stravolto la macchina: io non so se queste siano el foto definitive, ma, per esempio, vedo il frontale del coupé. Non parlo degli specchietti, che sono copiati dalla progenitrice, ma fortemente in peggio! e basta con questi dinosauri Proatt!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 08, 2007, 13:43:01 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Guarda come era dinamica quella macchina, anche senza tutte quelle pacchianerie di quella contemporanea! Bastava un leggerissimo kit estetico, che poteva essere montato pari pari su qualsiasi altra serie 3, per dare un'immagine molto più sportiva, validamente supportata da un motore strepitoso, specie per l'epoca! Faccio notare che l'alettone non era di serie!
Nella E90, invece, hanno stravolto la macchina: io non so se queste siano el foto definitive, ma, per esempio, vedo il frontale del coupé.
Non parlo degli specchietti, che sono copiati dalla progenitrice, ma fortemente in peggio!
Ah beh se parli dell'estetica, mi trovi totalmente d'accordo. Secondo me la M3 E36, specialmente in versione 3 litri con quelle favolose ruote da 17" molto eleganti, era davvero bellissima.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 11, 2007, 14:47:08 pm |
webmaster, V12, 50845 posts |
|