|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
niu |
|
|
Agosto 12, 2014, 16:30:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 12, 2014, 17:09:38 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
ma non macchiamo il topic del patarix pure lui ben lancianto verso una discreta tribù! Probabilmente non ingradiremo ancora la famiglia. Viaggiamo spesso e se con due bimbi la cosa é gestibilissima, con tre le cose cominciano a cambiare. P.S.: ormai in aereoporto viaggiando in famiglia siamo assai rodati...prima di entrare nella fila per il controllo metal detector, ci prepariamo (via scarpe, cinture, liquidi nello zip lock, ecc), sistemiamo tutto e quando passiamo sotto gli archi non suona mai nulla, per la gioia di chi sta dietro a noi in fila. Una delle cose meno simpatiche in aereoporto é quando la gente comincia a prepararsi quando é arrivato il proprio turno e le file si bloccano...
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
niu |
|
|
Agosto 12, 2014, 20:57:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
Probabilmente non ingradiremo ancora la famiglia. Viaggiamo spesso e se con due bimbi la cosa é gestibilissima, con tre le cose cominciano a cambiare.
P.S.: ormai in aereoporto viaggiando in famiglia siamo assai rodati...prima di entrare nella fila per il controllo metal detector, ci prepariamo (via scarpe, cinture, liquidi nello zip lock, ecc), sistemiamo tutto e quando passiamo sotto gli archi non suona mai nulla, per la gioia di chi sta dietro a noi in fila. Una delle cose meno simpatiche in aereoporto é quando la gente comincia a prepararsi quando é arrivato il proprio turno e le file si bloccano...
si pero Patarix girare con 2 pupi è dura. in aereo sotto i 5 anni sopra le 4 ore non ho mai provato ma anche sotto non è facile. Non parliamo se fai viaggi combinati macchina+aereo+pullman+nave+pullman , li devi avere un sacco di pazienza veramente. per quello pure io voglio fermarmi a 2 il secondo adesso che ha 9 mesi è uno spettacolo , ma già gattonando bisogna vigilarlo assai.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 13, 2014, 12:47:23 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
si pero Patarix girare con 2 pupi è dura.
in aereo sotto i 5 anni sopra le 4 ore non ho mai provato ma anche sotto non è facile.
Non parliamo se fai viaggi combinati macchina+aereo+pullman+nave+pullman , li devi avere un sacco di pazienza veramente.
per quello pure io voglio fermarmi a 2 il secondo adesso che ha 9 mesi è uno spettacolo , ma già gattonando bisogna vigilarlo assai.
Boh, non è che te lo imponga il dottore di fare viaggi aereii o tour de force con bambini piccoli... vorrà dire che finché sono piccoli farai viaggi più brevi... I figli sono un impegno, e più ne hai più impegnano logicamente, ma il problema dei viaggi mi sembra secondario. IMHO incidono di più le routine di tutti i giorni (asilo o scuola, sport, necessità di spazio, tempo libero "un po' meno libero", aspetti economici...).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 13, 2014, 14:13:06 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Boh, non è che te lo imponga il dottore di fare viaggi aereii o tour de force con bambini piccoli... vorrà dire che finché sono piccoli farai viaggi più brevi...
I figli sono un impegno, e più ne hai più impegnano logicamente, ma il problema dei viaggi mi sembra secondario.
IMHO incidono di più le routine di tutti i giorni (asilo o scuola, sport, necessità di spazio, tempo libero "un po' meno libero", aspetti economici...).
Concordo al 100%
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 13, 2014, 20:16:01 pm |
|
Per adesso le nostre esperienze viaggiando in aereo con bambini si limitano unicamente ai viaggi con Marco, il primo fatto quando aveva 4 mesi. Abbiamo avuto la fortuna che ha sempre viaggiato piuttosto bene, anche recentemente (l'ultimo é stato ad Aprile, 23 mesi d'etá). Il segreto secondo me sta nell'organizzarsi bene, portandosi qualche giocattolo; avere disponibile un tablet carico di giochini e cartoni animati aiuta molto. Ma anche l'essere abituato fin da piccolo a starsene seduto e tranquillo quando allacciato con la cintura é fondamentale. Vedremo come andrá con Marina...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 13, 2014, 20:39:43 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Con Marina la trasvolata e' una rovina...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 13, 2014, 20:48:43 pm |
|
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 22, 2014, 14:48:54 pm |
|
É arrivata Marina, il 20 Agosto 2014 alle 2:30 del pomeriggio!! 3.5kg e 50cm, molto affamata ed assai dormigliona
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Agosto 22, 2014, 14:55:43 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
É arrivata Marina, il 20 Agosto 2014 alle 2:30 del pomeriggio!! 3.5kg e 50cm, molto affamata ed assai dormigliona Grandissimi! Felicitazioni!!!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 22, 2014, 15:14:32 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Congratulazioni!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Agosto 22, 2014, 17:06:51 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
spettacolo!!!! bravissime (loro...perchè tu non hai fatto un cazzo...o quasi!!!)
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
|