|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Ottobre 09, 2007, 12:44:28 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
con le norme comunitarie questo non sarebbe permesso, nelle gare di appalto tutti i contrattori comnitari devono avere le stesse opportunità.
si, ma le regole della gara d'appalto chi le fa? dovrebbe starci anche qualcosa come "qualita' e affidabilita' dell'azienda", "qualita' materiali", "esperienza", non solamente "prezzo finale"...
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 09, 2007, 12:46:15 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
si, ma le regole della gara d'appalto chi le fa? dovrebbe starci anche qualcosa come "qualita' e affidabilita' dell'azienda", "qualita' materiali", "esperienza", non solamente "prezzo finale"...
Eeeeehhhh......farlo capire agli Acquisti è spesso molto ardua la cosa
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 11, 2007, 12:38:11 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Eeeeehhhh......farlo capire agli Acquisti è spesso molto ardua la cosa vedrai quante pizze in faccia prenderai,te che sei nella qualità....da noi ormai,si rivolgono a fonderi a bassissimo costo,e il 40% dei pezzi che lavoriamo ha inclusioni,soffiature...si tritano gli inserti sulla sabbia e molti sono scarti(altri mandati avanti)...ma l'ufficio acquisti guarda i numeri,conosce tecniche pari allo zero assoluto
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 11, 2007, 12:44:02 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
vedrai quante pizze in faccia prenderai,te che sei nella qualità....da noi ormai,si rivolgono a fonderi a bassissimo costo,e il 40% dei pezzi che lavoriamo ha inclusioni,soffiature...si tritano gli inserti sulla sabbia e molti sono scarti(altri mandati avanti)...ma l'ufficio acquisti guarda i numeri,conosce tecniche pari allo zero assoluto
Ho già avuto esperienze......specialmente in Iveco...dove ci è arrivata una testata modello "beach"....con tutta la sabbia dentro Mi chiedo solo come possano chiederci di insegnare ai cinesi, se fatichiamo a far entrare la qualità nella capoccia degli italiani....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|