|
Pagine: [1]
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 06, 2007, 19:02:09 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Ottobre 06, 2007, 20:29:23 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Mi piacerebbe avre ancora un Harley, qualche anno in meno, e parteciparci... Quando avevo la HD, una dozzina di anni fa, stavo per partire con il mio HOG per il raduno europeo che quell'anno si teneva, mi pare, in Austria, poi visto che il tempo era brutto, mia moglie mi fece talmente una testa che rinuncia a partire...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 07, 2007, 18:16:09 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Mi piacerebbe avre ancora un Harley, qualche anno in meno, e parteciparci... Quando avevo la HD, una dozzina di anni fa, stavo per partire con il mio HOG per il raduno europeo che quell'anno si teneva, mi pare, in Austria, poi visto che il tempo era brutto, mia moglie mi fece talmente una testa che rinuncia a partire... a dire il vero, lou, non è che mi è piaciuto molto il "Mondo degli harlysti" ieri sera sono stato a fare un giro dove c'era questo raduno impossibile trovare parcheggio in tutta termoli per le tante harley (e che harley!!!!!!) parcheggiate in giro in tutti gli angoli della città...a parte il tempo, visto che dopo oltre 15 mesi senza pioggia, ieri ha deciso di iniziare a diluviare, ho notato che ci sono delle persone di un certo livello, ma ci sono dei cafoni da vero primato le vibrazioni hanno provato a tenere il concerto...un impianto audio da far cagare ...dopo nemmeno un'ora hanno deicso di andare via perchè il palco era allagato e loro ritenevano pericoloso continuare http://www.termolionline.it/notizie/il-rombo-delle-harley-davidson-saluta-termoli-410.html
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 08, 2007, 00:42:20 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Mi piacerebbe avre ancora un Harley, qualche anno in meno, e parteciparci... Quando avevo la HD, una dozzina di anni fa, stavo per partire con il mio HOG per il raduno europeo che quell'anno si teneva, mi pare, in Austria, poi visto che il tempo era brutto, mia moglie mi fece talmente una testa che rinuncia a partire... in austria c'è sempre un raduno molto importante,ho un collega che ci va ogni anno....così come ogni anno va al superrally e a quasi tutti i raduni italiani...ma lui è malato proprio,è uno di quelli che ci crede davvero.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|