|
1317 Visitatori + 0 Utenti = 1317
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
claudio53 |
|
|
Ottobre 08, 2007, 08:58:35 am |
Visitatore, , posts |
|
... non ne ha sbagliata mai una, era diventato antipaticissimo, ed ecco che ieri ha fatto una cazzata da debuttante imbranato, poi è andato nei box umile umile. Troppo furbo questo Hamilton, non dico che l'abbia fatto apposta a uscire in quel modo da babbeo, ma certo con il comportamento successivo l'ha capitalizzato al massimo. In quanto alla Ferrari, fossero stati più furbi in Giappone, magari adesso Raikkone avrebbe ancora una possibilità non solo teorica.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 08, 2007, 09:43:42 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Perche' possibilita' solo teorica ? Alonso e Hamilton si buttano fuori a vicenda, e Raikkonen trionfa.
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Ottobre 08, 2007, 11:35:41 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Perche' possibilita' solo teorica ? Alonso e Hamilton si buttano fuori a vicenda, e Raikkonen trionfa. aspettavo il toto-f1!!! gara noiosa fino alla nausea, hamilton domina dall'inizio e vince. [lo faccio per essere scaramantico, nd.]
|
|
|
|
|
jimb0 |
|
Ottobre 08, 2007, 11:36:46 am |
|
anzi no... gara noiosa fino alla nausea, raikkonen domina dall'inizio e vince. peccato che hamilton arrivi secondo.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 08, 2007, 13:21:59 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
i punti sono 10 8 7 6 5 4 3 2 1 ? c'è solo da sperare appunto che i 2 della mc laren si buttino fuori a vicenda....magari aiutati da massa
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
claudio53 |
|
|
Ottobre 08, 2007, 13:23:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
i punti sono 10 8 7 6 5 4 3 2 1 ? c'è solo da sperare appunto che i 2 della mc laren si buttino fuori a vicenda....magari aiutati da massa Massa se potesse farebbe fuori Raikkonen, altro che Alonso e Hamilton
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 08, 2007, 13:25:02 pm |
|
Massa se potesse farebbe fuori Raikkonen, altro che Alonso e Hamilton inizialmente tifavo massa, era regolarmente davanti, ora il finlandese si è ambientato e pare che massa non regga la sua pressione
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 08, 2007, 13:26:22 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
10-8-6-5-4-3-2-1
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 08, 2007, 13:39:06 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
comunque ogni vittoria del filandese è emozionante quanto un attacco di diarrea. Sembra sempre che sia lì per caso e alla fine vince, lo trovo veramente trasparente, non mi emoziona per niente. Invece Massa, pur con tutti i suoi limiti, mi sembra più aggressivo, lottatore...insomma è più adatto per essere tifato. P.S. ricordo che io tifo McLaren, lo dicevo per voi che siete passati dal crucco al blocco di ghiaccio
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 08, 2007, 13:53:19 pm |
|
comunque ogni vittoria del filandese è emozionante quanto un attacco di diarrea. Sembra sempre che sia lì per caso e alla fine vince, lo trovo veramente trasparente, non mi emoziona per niente. Invece Massa, pur con tutti i suoi limiti, mi sembra più aggressivo, lottatore...insomma è più adatto per essere tifato. P.S. ricordo che io tifo McLaren, lo dicevo per voi che siete passati dal crucco al blocco di ghiaccio sono d'accordo con te, ma a quanto pare, pur essendo un blocco di ghiaccio sa andare molto forte...
|
|
|
|
|
jimb0 |
|
Ottobre 08, 2007, 14:01:54 pm |
|
P.S. ricordo che io tifo McLaren, lo dicevo per voi che siete passati dal crucco al blocco di ghiaccio sempre meglio del crucco che veramente -come persona- mi stava qua
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 08, 2007, 14:47:24 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
sempre meglio del crucco che veramente -come persona- mi stava qua
te l'appoggio! questo almeno è insignificante come un bicchiere d'acqua, il crucco invece era veramente antipatico.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 08, 2007, 15:01:51 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
comunque ogni vittoria del filandese è emozionante quanto un attacco di diarrea. Sembra sempre che sia lì per caso e alla fine vince, lo trovo veramente trasparente, non mi emoziona per niente.
Nè Raikkonen nè Shumacher sono mai stati pagati per essere simpatici. Mica li hanno assunti per Zelig.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
jimb0 |
|
Ottobre 08, 2007, 16:31:50 pm |
|
Nè Raikkonen nè Shumacher sono mai stati pagati per essere simpatici. Mica li hanno assunti per Zelig.
non simpatici, ma umani. non ci sono cosi' tanti sportivi "vincenti" che riescono ad eccellere nel proprio campo e nello stesso tempo a dimostrarsi umani, ma quando cio' succede queste persone rasentano il mito. schumacher e' stato una formidabile macchina macina trofei, ma nulla piu' di quello. penso ben poche persone si emozioneranno a vedere i suoi gran premi fra 10 anni.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|