|
1213 Visitatori + 0 Utenti = 1213
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 12, 2007, 08:22:58 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Pace e bene.
amen!
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 12, 2007, 16:13:15 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ma se è una polemica personale, non intendo proseguirla, sono ritornato in pace, per cui è del tutto inutile provocarmi. Pace e bene.
Non è polemica, uso solo parole scritte da te Lo trovo semplicemente strano, legger tuoi elogi a Porsche quando hai sempre e solo scritto critiche ... ma, come dico, è il tuo essere Bastian Contrario ... quindi c'è una forma di coerenza
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 12, 2007, 16:18:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ho citato Porsche perchè è il modello più costoso (escluse versioni speciali) della marca più prestigiosa del gruppo VW Audi Porsche (d'accordo che non sono la stessa società, ma gli intrecci azionari e tecnici sono molti). E' sportiva, è leggera e non è in alluminio. Poi per me non è un modello proprio per le sospensioni anteriori e distribuzione dei pesi, non mi piace esteticamente e non la comprerei mai, anche se capisco che a molti piaccia moltissimo perchè ha molte doti sia come motore, sia come tipo di guida (non è il mio però). Ma è leggera, non è costruita al risparmio, e non è in alluminio. Per questo calza ad esempio in questo thread. Ma se è una polemica personale, non intendo proseguirla, sono ritornato in pace, per cui è del tutto inutile provocarmi. Pace e bene.
Claudio dimentichi Lamborghini e Bugatti. Porsche secondo me riesce ad ottenere ottimi risultati curando molto la fase progettuale. Del resto il r&d è fondamentale per ottenere risultati importanti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Ottobre 12, 2007, 16:21:16 pm |
|
Claudio dimentichi Lamborghini e Bugatti. Porsche secondo me riesce ad ottenere ottimi risultati curando molto la fase progettuale. Del resto il r&d è fondamentale per ottenere risultati importanti.
Adesso ... R&D ... non scomodiamo la terminologia altisonante: semplicemente è 50 anni che fanno quel modello lì ... vorrei vedere se in 50 anni di stesso modello non lo migliori via via ... infatti, appena fatto il Cayenne, han pigliato kg anche loro
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Ottobre 12, 2007, 16:21:53 pm |
|
No comment Ripeto, le provocazioni sono inutili Non sono provocazioni ... sei tu che lo pensi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 12, 2007, 16:22:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Adesso ... R&D ... non scomodiamo la terminologia altisonante: semplicemente è 50 anni che fanno quel modello lì ...
Al limite quello schema li ..... perchè penso che no ci sia un bullone uguale tra una 993 e una 997...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Ottobre 12, 2007, 16:24:59 pm |
|
Al limite quello schema li ..... perchè penso che no ci sia un bullone uguale tra una 993 e una 997...
Ma anche tra la 993 e la 911 del '59 Ma mi sembra chiaro, il concetto ... o no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|