|
Tarvos |
not in my name |
|
Ottobre 09, 2007, 12:01:03 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
No, era solo per dire che su strada non avrebbe potuto circolare, quindi si è fatto la ciclabile perché sicuramente non l'avrebbe controllato nessuno...
mentre ora saranno tutti sotto controllo stretto per un po'
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 09, 2007, 12:01:40 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Certo che sbagli, anche pedoni, skateboard, pattini, rollerblade, monopattini, tricicli... Scusami, sono stato incompleto, intendevo parare sul "tranne i veicolo a motore, siano pure a due ruote"
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 09, 2007, 12:02:09 pm |
|
No, era solo per dire che su strada non avrebbe potuto circolare, quindi si è fatto la ciclabile perché sicuramente non l'avrebbe controllato nessuno...
Si si ho capito cosa intendevi, era chiarissimo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Ottobre 09, 2007, 12:05:19 pm |
|
Dovevano esserlo già da prima Come diceva anche mad, in certe zone il passaggio delle moto da fuoristrada sulle ciclabili è fin troppo tollerato ma come sempre, tutto va bene finché non ci scappa il morto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 09, 2007, 12:08:19 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Cmq se è un trial sicuramente NON è targato e quindi NON è assicurato, ecco perchè è passato sulla ciclabile, cosa peraltro all'ordine nel giorno nella zona.
Quando lo bèccano, se e' minorenne suo padre puo' considerarsi sul lastrico.
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 09, 2007, 12:10:28 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Sì, ma parliamo di Bormio, anche esagerando saranno qualche decina di mezzi... mettiamo pure un centinaio, in qualche giorno li hai censiti tutti.
Parliamo di migliaia di pezzi ... il problema di censirli è che NON sono immatricolati in nessun modo, quindi è difficile capire chi ne possiede una e chi no.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Ottobre 09, 2007, 12:10:35 pm |
|
se non ha una assicurazione RC verso terzi Io l'ho fatta per la bimba ed il cane
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 09, 2007, 12:11:01 pm |
|
Si, ma niente di più. Considereranno la cosa come la solita "ragazzata finita male", non tengono in carcere i brigatisti, figuriamoci un ragazzino...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 09, 2007, 12:12:26 pm |
|
se non ha una assicurazione RC verso terzi Io l'ho fatta per la bimba ed il cane Si, ma non credo che i massimali coprano la morte di un bambino di 3 anni.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 09, 2007, 12:15:00 pm |
|
Si, ma niente di più. Considereranno la cosa come la solita "ragazzata finita male", non tengono in carcere i brigatisti, figuriamoci un ragazzino...
Ma quello e' abbastanza logico. Se e' un ragazzino, non si e' certo reso conto di quello che ha fatto. E comunque, ridurre la propria famiglia sul lastrico non credo sia una punizione da poco. Almeno, per quanto mi riguarda, il rimorso sarebbe stato ben peggio del carcere.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 09, 2007, 12:15:25 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Parliamo di migliaia di pezzi ... il problema di censirli è che NON sono immatricolati in nessun modo, quindi è difficile capire chi ne possiede una e chi no.
Intanto comincia a scartare le moto simili che appartengono a gente con un alibi, che se non è pirla è già andata a dichiararlo alla Polizia. Poi Bormio conta 4000 abitanti, si fa presto a chiudere il cerchio secondo me.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Ottobre 09, 2007, 12:16:19 pm |
|
perchè secondo te, le forze dell'ordine non conoscono tutti i ragazzi con quel tipo di moto? Se stringono in modo asfissiante i controlli, in poco tempo qualcuno parlerà é successo qui, dove un ragazzino in scooter ha danneggiato un'automobile. In 3 giorni si è saputo chi era, in quanto nessuno più poteva circolare! (I motorini degli adolescenti sono tutti fuori norma e basta la minaccia del sequestro o fermo per 1 mese a diffondere il panico).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|