|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Ottobre 09, 2007, 15:47:54 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
devono solo trovare le prove schiaccianti
Dici niente... Io voglio Grissom o Caine!
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Ottobre 09, 2007, 17:35:03 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Io voglio Grissom o Caine! chi fu? scommetto qualche telefilm usa...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 09, 2007, 17:35:57 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
sono quelli che se gli porti un pixel a caso ti ricostruiscono l'affresco della cappella sistina e ti dicono anche se quel giorno michelangelo si era lavato le mani dopo essere stato al bagno
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 09, 2007, 17:37:08 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Ottobre 09, 2007, 17:54:48 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
Mi chiedo io come facciano a confondere una moto da trial con una da enduro... impossibile. O non han visto proprio un caiser e a quel punto non lo trovano di certo, oppure sparano un mucchio di cagate come al solito. Cmq la dinamica dell'incidente è nota? Chiedo perchè me la son vista brutta anche io una volta, per colpa di un moccioso completamente deficiente. Ero in un bosco dove naturalmente in moto non era consentito il passaggio, era tutto fradicio ed avevo la gomma posteriore pelata, per cui non andavo dritto manco a volerlo. Lungo un discesone di fango ed erba su un sentiero vedo due donne con un bambino e ovviamente rallento, visto che andavo come un matto... giusto qualche metro prima del gruppetto, una volta che donne e bambino si son messi ben da parte, riaccelero... a 2 metri, dico 2, non di più, sto bambino de mierda non decide di passare dalla parte opposta del sentiero? La madre lo teneva per la maglia, lo tirava gridando come un ossesso e sto scemo si è divincolato fino a passare dall'altro lato. Ho inchiodato per quanto fosse possibile nelle condizioni di cui dicevo, non so per quale miracolo tra l'altro sia rimasto in piedi e come quel moccioso sia riuscito a passare perchè me lo sono visto sotto la ruota. Mi son fermato 40 m dopo, motore spento. Mi son girato e ho goduto: la madre stava schiaffeggiando sto bambino e continuava ad urlare "vai a chiedere scusa al motociclista, vai!!". Ho riacceso la moto e son ripartito. Ovvio che non sarei scappato, ma se l'avessi preso, l'avrei accoppato, di fisso e sarei stato rovinato. Anche perchè non solo non avrei potuto viaggiare in moto su quel sentiero, ma non potevo manco guidare il mio 610... avevo 19 anni e il permesso ufficiale mi sarebbe arrivato solo un anno dopo. « Ultima modifica: Ottobre 09, 2007, 17:57:41 pm da Luca610 »
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
Evolution |
|
|
Ottobre 09, 2007, 21:47:59 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Mi chiedo io come facciano a confondere una moto da trial con una da enduro... impossibile. O non han visto proprio un caiser e a quel punto non lo trovano di certo, oppure sparano un mucchio di cagate come al solito.
Se ho capito bene l'unica testimone del fatto è stata la madre del bambino, quindi non ci vedo niente di strano nel fatto che abbia confuso un trial con un enduro, vuoi perchè la donna in questione probabilmente riconosce una moto solo dal fatto che ha 2 ruote e un motore e non conosce le varie declinazioni, vuoi soprattutto per lo shock che ha subito in quegli istanti, magari avrà visto il motociclista solo di sfuggita mentre la sua attenzione era soprattutto e giustamente rivolta verso suo figlio...
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Ottobre 10, 2007, 08:03:30 am |
Visitatore, , posts |
|
Mi chiedo io come facciano a confondere una moto da trial con una da enduro... impossibile. O non han visto proprio un caiser e a quel punto non lo trovano di certo, oppure sparano un mucchio di cagate come al solito.
Cmq la dinamica dell'incidente è nota?
Chiedo perchè me la son vista brutta anche io una volta, per colpa di un moccioso completamente deficiente. Ero in un bosco dove naturalmente in moto non era consentito il passaggio, era tutto fradicio ed avevo la gomma posteriore pelata, per cui non andavo dritto manco a volerlo. Lungo un discesone di fango ed erba su un sentiero vedo due donne con un bambino e ovviamente rallento, visto che andavo come un matto... giusto qualche metro prima del gruppetto, una volta che donne e bambino si son messi ben da parte, riaccelero... a 2 metri, dico 2, non di più, sto bambino de mierda non decide di passare dalla parte opposta del sentiero? La madre lo teneva per la maglia, lo tirava gridando come un ossesso e sto scemo si è divincolato fino a passare dall'altro lato. Ho inchiodato per quanto fosse possibile nelle condizioni di cui dicevo, non so per quale miracolo tra l'altro sia rimasto in piedi e come quel moccioso sia riuscito a passare perchè me lo sono visto sotto la ruota. Mi son fermato 40 m dopo, motore spento. Mi son girato e ho goduto: la madre stava schiaffeggiando sto bambino e continuava ad urlare "vai a chiedere scusa al motociclista, vai!!". Ho riacceso la moto e son ripartito.
Ovvio che non sarei scappato, ma se l'avessi preso, l'avrei accoppato, di fisso e sarei stato rovinato. Anche perchè non solo non avrei potuto viaggiare in moto su quel sentiero, ma non potevo manco guidare il mio 610... avevo 19 anni e il permesso ufficiale mi sarebbe arrivato solo un anno dopo.
Cioè tu vai dove non si può andare in moto, lasciamo perdere la patente, e sarebbe il moccioso il deficiente? Secondo me eri tu che non arrivi neppure a capire che i divieti esistono perchè nei sentieri per i pedoni ci sono anche i bambini, che sono poco prevedibili per la loro età. In quanto alla madre, al posto suo avrei preso una zolla di fango e le l'avre tirata in faccia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 10, 2007, 08:10:12 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Cioè tu vai dove non si può andare in moto, lasciamo perdere la patente, e sarebbe il moccioso il deficiente? Secondo me eri tu che non arrivi neppure a capire che i divieti esistono perchè nei sentieri per i pedoni ci sono anche i bambini, che sono poco prevedibili per la loro età. In quanto alla madre, al posto suo avrei preso una zolla di fango e le l'avre tirata in faccia sostituisci nel racconto la parola "moto" con la parola "bici" ed il ragionamento non cambia.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 10, 2007, 08:15:55 am |
|
Cambia, eccome se cambia, possibile che le regole per voi non valgano mai e tutti gli altri sono solo dei deficienti Non cambia assolutamente NIENTE; voi guardate sempre e solo al lato giuridico della cosa, a me interessa il lato pratico; se quel bambino finiva sotto alla moto o alla bici, il risultato non cambiava e cioè che si sarebbe fatto molto molto male ed avrebbe fatto molto male anche all'investitore; il resto son cavilli burocratici, lasciamoli a loro, ma i danni sulla propria pelle non sempre si aggiustano.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Ottobre 10, 2007, 08:26:25 am |
Visitatore, , posts |
|
Non cambia assolutamente NIENTE; voi guardate sempre e solo al lato giuridico della cosa, a me interessa il lato pratico; se quel bambino finiva sotto alla moto o alla bici, il risultato non cambiava e cioè che si sarebbe fatto molto molto male ed avrebbe fatto molto male anche all'investitore; il resto son cavilli burocratici, lasciamoli a loro, ma i danni sulla propria pelle non sempre si aggiustano.
Andare su un sentiero con dei pedoni, con dei bambini, a velocità tale da non potersi fermare se un bambino fa quello che possono fare i bambini cioè scartare e attraversare senza guardare, anche in bici, è da deficienti. Andarci in moto è anche vietato. Se non ti basta, e bambini e leggi sono solo fastidi che ti impediscono di fare i tuoi porci comodi, non so che dire, per me sono comportamenti che vanno sanzionati, e anche duramente. Io mi comporto diversamente e non mi sono mai capitate situazioni del genere.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 10, 2007, 08:29:17 am |
|
Andare su un sentiero con dei pedoni, con dei bambini, a velocità tale da non potersi fermare se un bambino fa quello che possono fare i bambini cioè scartare e attraversare senza guardare, anche in bici, è da deficienti. Andarci in moto è anche vietato. Se non ti basta, e bambini e leggi sono solo fastidi che ti impediscono di fare i tuoi porci comodi, non so che dire, per me sono comportamenti che vanno sanzionati, e anche duramente. Io mi comporto diversamente e non mi sono mai capitate situazioni del genere.
Si parla di BOSCO: Mi chiedo io come facciano a confondere una moto da trial con una da enduro... impossibile. O non han visto proprio un caiser e a quel punto non lo trovano di certo, oppure sparano un mucchio di cagate come al solito.
Chiedo perchè me la son vista brutta anche io una volta, per colpa di un moccioso completamente deficiente. Ero in un bosco dove naturalmente in moto non era consentito il passaggio, era tutto fradicio ed avevo la gomma posteriore pelata, per cui non andavo dritto manco a volerlo. Lungo un discesone di fango ed erba su un sentiero vedo due donne con un bambino e ovviamente rallento, visto che andavo come un matto... giusto qualche metro prima del gruppetto, una volta che donne e bambino si son messi ben da parte, riaccelero... a 2 metri, dico 2, non di più, sto bambino de mierda non decide di passare dalla parte opposta del sentiero? La madre lo teneva per la maglia, lo tirava gridando come un ossesso e sto scemo si è divincolato fino a passare dall'altro lato. Ho inchiodato per quanto fosse possibile nelle condizioni di cui dicevo, non so per quale miracolo tra l'altro sia rimasto in piedi e come quel moccioso sia riuscito a passare perchè me lo sono visto sotto la ruota. Mi son fermato 40 m dopo, motore spento. Mi son girato e ho goduto: la madre stava schiaffeggiando sto bambino e continuava ad urlare "vai a chiedere scusa al motociclista, vai!!". Ho riacceso la moto e son ripartito.
Ovvio che non sarei scappato, ma se l'avessi preso, l'avrei accoppato, di fisso e sarei stato rovinato. Anche perchè non solo non avrei potuto viaggiare in moto su quel sentiero, ma non potevo manco guidare il mio 610... avevo 19 anni e il permesso ufficiale mi sarebbe arrivato solo un anno dopo.
Sei mai stato in un bosco? Da come parli mi sembra di no.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 10, 2007, 08:32:45 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Mia madre non saprebbe distinguere un trial da un enduro. Per il resto, sei un criminale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Ottobre 10, 2007, 08:33:01 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Si parla di BOSCO:
si e mi stanno molto sui coglioni quelli ci scorazzano in moto devastando sentieri ed impuzzando l'aria! Se vado nel bosco ci vado per respirare aria pulita e avere godere di un po' di silenzio! Poi posso cercare funghi o tartufi, raccogliere castagne o nocciole.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Ottobre 10, 2007, 08:34:18 am |
Visitatore, , posts |
|
Si parla di BOSCO:
Fa lo stesso, bosco o sentiero, non puoi andare come un matto in bici o moto, non è nè una pista nè una autostrada. So cosa è un bosco, e ci si va per passeggiare e raccogliere funghi se è il caso, non per correre con veicoli a ruote. Ritengo questa discussione ridicola e la finisco qui.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|