|
1224 Visitatori + 1 Utente = 1225
&re@
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 11, 2007, 08:53:29 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Li han trovati? Benissimo,
ora però nessun processo, che gli regalino un week end in compagnia dei genitori della vittima.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Ottobre 11, 2007, 08:57:08 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
al giorno d'oggi a 17 anni hai lo stesso grado di responsabilita' di un 12enne di 50 anni fa, quindi in parte li capisco. non capisco invece i genitori...
forse son situazioni per le quali bisogna esser coinvolti in prima persona per capirle...meglio non capirle... Fai la cazzata tirando sotto uno...non ti fermi...cazzata...ti nascondi...cazzata...non ti costituisci...cazzata...ecc...è una spirale.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Ottobre 11, 2007, 08:58:51 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
al giorno d'oggi a 17 anni hai lo stesso grado di responsabilita' di un 12enne di 50 anni fa, quindi in parte li capisco. non capisco invece i genitori...
i genitori, imho, erano all'oscuro di tutto...
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 11, 2007, 09:02:56 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Concordo. Ed ho anche idea che hai genitori per piccolo non importa niente di farsi o veder fatta giustizia, tanto il piccolo non glielo riporta indietro nessuno ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 11, 2007, 09:03:36 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Allora sono anche un po' ingenui però...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 11, 2007, 09:04:05 am |
|
Ed ho anche idea che hai genitori per piccolo non importa niente di farsi o veder fatta giustizia, tanto il piccolo non glielo riporta indietro nessuno ...
La madre ha già dichiarato che è disposta a perdonarli.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 11, 2007, 09:06:08 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
La madre ha già dichiarato che è disposta a perdonarli.
CVD; è il tipico atteggiamento di questa zona d'Italia.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Ottobre 11, 2007, 09:09:49 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Scusa, ma .... Se senti che nella zona dove risiedi è successo un fatto di cronaca di questa fattispecie e sei genitore di un adolescente, non è che gli fai il 3° grado per essere certo che lui non sia coinvolto. Come ben sai, "ogni scarraffone è bello mamma sua", e prima di dubitare di una cosa del genere di tuo figlio, devi avere sospetti molto seri. Se poi ci metti che han una età in cui probabilmente il dialogo in famiglia è un po' distante, per i genitori è "facile" non accorgersene. Questo non li giustifica, però... Sempre secondo me
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 11, 2007, 09:10:55 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
ingenui, si parlava di un cinquantino con un il solo pilota a bordo e questi erano in 2 su un 125; hai voglia a sospettare.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 11, 2007, 09:17:19 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Concordo.
Ed ho anche idea che hai genitori per piccolo non importa niente di farsi o veder fatta giustizia, tanto il piccolo non glielo riporta indietro nessuno ...
E' la stessa cosa a cui ho pensato io, anche se gli dessero un risarcimento multimilionario... cosa cambierebbe? La perdita di un figlio credo sia qualcosa di non quantificabile al livello economico. Ciò che invece mi stupisce sempre è la dichiarazione del tipo "sono disposto a perdonare i colpevoli...", non so se, in una situazione di questo genere, ci riuscirei e, soprattutto, così presto.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 11, 2007, 09:20:52 am |
|
ingenui, si parlava di un cinquantino con un il solo pilota a bordo e questi erano in 2 su un 125; hai voglia a sospettare.
Sapendo cosa sparano i giornalisti quando non sanno cosa dire, io avrei sospettato anche se mio figlio avesse un Quad, ma magari è questione di carattere. Comunque, non era un Honda CRE 50 alla fine? Mi pareva di avere visto quello in TV, forse ho visto male... Certo che il 125 non è poi molto diverso...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 11, 2007, 09:22:34 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A un occhio non esperto, se vista di sfuggita, può sembrare esattamente la stessa... cosa probabilmente valida anche se si parlasse di una Husqy 600, bastano le fattezze generali e il colore
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Ottobre 11, 2007, 09:46:24 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
a me sembrano identici...ormai i 50ini li riconosci dai 125 solo perchè hanno la targa diversa.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 11, 2007, 09:48:14 am |
|
a me sembrano identici...ormai i 50ini li riconosci dai 125 solo perchè hanno la targa diversa.
Quello sequestrato, che hanno fatto vedere in TV, manco ce l'aveva la targa... Ma non so se fosse effettivamente il mezzo dei due ragazzi o un altro sequestrato per accertamenti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 11, 2007, 10:22:25 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Quello sequestrato, che hanno fatto vedere in TV, manco ce l'aveva la targa... Ma non so se fosse effettivamente il mezzo dei due ragazzi o un altro sequestrato per accertamenti.
era un altro pare.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
|