Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
ma alla fine il padre della vittima ha già parlato da solo con i due ragazzi per una mezz'oretta?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
ma alla fine il padre della vittima ha già parlato da solo con i due ragazzi per una mezz'oretta?
Per dirgli cosa? Ormai nessuno gli può ridare il figlio, e quei due o sono persone perbene e rimarranno segnati da quello che è accaduto, o sono lazzaroni e allora non c'è nulla che si possa fare.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Per forza, ha esposto tutte le ipotesi possibili...
quasi tutte