|
1221 Visitatori + 0 Utenti = 1221
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 10, 2007, 11:53:55 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
- Aston N24 da gara - troppo da pista
godo! - BMW Z4 M - nè carne nè pesce - oibhò! come mai cosi cattivi?
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 10, 2007, 12:01:07 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
in generale mi pare che quelli di Evo (e qui parliamo di redazione inglese) amino molto soprattutto le Porsche e le auto leggere. Tinei conto che c'erano TRE classifiche: - strada - pista (non necessariamente coincidente con i tempi ottenuti) - globale
ho notato anch'io questa cosa. Danno l'impressione di non schiodarsi nemmeno sotto tortura dai loro cliché. Ti dirò che mi sono piaciuti più del solito gli articoli del Saverione, questa volta meno sintetici e decisamente più passionali sel solito.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 10, 2007, 12:02:14 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Della BMW dicono che non è ottimizzata per essere sfruttata al limite delle possibilità, dicono andrebbero ottimizzati i freni e le sospensioni. Della N24 invece criticano solo la posizione di guida, eccessivamente bassa e con visibilità critica; per il resto ne parlano in maniera ottima.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 10, 2007, 12:04:01 pm |
|
Ti dirò che mi sono piaciuti più del solito gli articoli del Saverione, questa volta meno sintetici e decisamente più passionali sel solito.
Mah... a me sembrano che lui stia troppo a "romanzare i fatti circostanti", tralasciando troppo le impressioni pure di guida.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 10, 2007, 12:05:07 pm |
|
in pista, in strada mi pare non tanto...
Dell'uso su strada ne parlano abbastanza bene direi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Ottobre 10, 2007, 12:06:02 pm |
|
Della N24 invece criticano solo la posizione di guida, eccessivamente bassa e con visibilità critica; per il resto ne parlano in maniera ottima.
il che fa un po' sorridere, se consideriamo che A) l'auto era letteralmente da gara (nonostante la targa), per cui si presume che la posizione di guida fosse costruita su misura per quel "piccolino" del Dr. Bez (che ha pilotato personalmente la N24 al Nurburgring), e B) il più alto dei tester era 1.70... (per non parlare di Mini-Meaden, che si aggira verso l'1.60).
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 10, 2007, 12:08:16 pm |
|
il che fa un po' sorridere, se consideriamo che A) l'auto era letteralmente da gara (nonostante la targa), per cui si presume che la posizione di guida fosse costruita su misura per quel "piccolino" del Dr. Bez (che ha pilotato personalmente la N24 al Nurburgring), e B) il più alto dei tester era 1.70... (per non parlare di Mini-Meaden, che si aggira verso l'1.60). Non direi che fa sorridere visto che loro stessi fanno presente il problema statura Ho citato la cosa perchè è l'unica cosa "negativa" scritta sull'auto, ovvio che si tratta di un problema secondario vista la tipologia di auto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Ottobre 10, 2007, 12:11:27 pm |
|
Non direi che fa sorridere visto che loro stessi fanno presente il problema statura Ho citato la cosa perchè è l'unica cosa "negativa" scritta sull'auto, ovvio che si tratta di un problema secondario vista la tipologia di auto. orcoboia Miki, scusa se ti ho toccato i giornalisti di EVO! Non sono stato lì a fare le mie elucubrazioni, ma credo che avrebbero potuto fare a meno di parlare della cosa come difetto se loro stessi erano consapevoli di essersi infeltriti con la pioggia...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 10, 2007, 13:07:45 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
manca la 350z GTS, di cui parlano bene
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|