|
1256 Visitatori + 0 Utenti = 1256
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 16, 2007, 12:41:59 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ti dirò che mi sono piaciuti più del solito gli articoli del Saverione, questa volta meno sintetici e decisamente più passionali sel solito.
Concordo.....ha assunto uno stile più ppassionante e "fuori dalle righe" rispetto a prima, mi piace assai di più ora.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 16, 2007, 13:37:00 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
vero l'audi vince a man bassa, bene... però c'è un altro sito (non ricordo quale, roba estera) che dice "perchè comprarsi una S5 se va come una 335i"?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 16, 2007, 13:39:46 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Per pochi punti, ma il confronto fatto su AJ tra M3 e S5 lo vince la S5 ... un po' come ha vinto la 911 contro la R8 ... per il bagagliaio Dai per quali voci l'hanno preferita alla M3?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 16, 2007, 13:50:35 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Dai per quali voci l'hanno preferita alla M3? Devo riprendere il numero, e poi ti faccio sapere ... la M3 è meglio per abitabilità, per esempio vero l'audi vince a man bassa, bene... però c'è un altro sito (non ricordo quale, roba estera) che dice "perchè comprarsi una S5 se va come una 335i"? Deve essere edito dalla Gabri-editori
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 16, 2007, 15:01:21 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Per pochi punti, ma il confronto fatto su AJ tra M3 e S5 lo vince la S5 ... un po' come ha vinto la 911 contro la R8 ... per il bagagliaio invece su amus la 335Ci batte la S5...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 16, 2007, 15:10:37 pm |
|
non esattamente, comunque dimenticavo che l'unica rivista autorevole dell'universo è l'AJ, quindi potevo fare a meno di scrivere una simile sciocchezza
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 16, 2007, 15:15:18 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
non esattamente, comunque dimenticavo che l'unica rivista autorevole dell'universo è l'AJ, quindi potevo fare a meno di scrivere una simile sciocchezza Non fare il picio molle (= pelle di daino) ... non è che AJ è la rivista autorevole, anzi ... da quando è diventata di Mondadori France penso di disdire l'abbonamento Andrei anche a vedere Sport.Auto ... Avevi scritto "997 fa 456 punti" e in un'altra "Astra 478 punti", quindi, se la matematica non è un'opinione ... Poi chissenefrega ... non piglio né l'una né l'altra
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 16, 2007, 15:17:40 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Non fare il picio molle (= pelle di daino) ... non è che AJ è la rivista autorevole, anzi ... da quando è diventata di Mondadori France penso di disdire l'abbonamento Andrei anche a vedere Sport.Auto ... Avevi scritto "997 fa 456 punti" e in un'altra "Astra 478 punti", quindi, se la matematica non è un'opinione ... Poi chissenefrega ... non piglio né l'una né l'altra come no....non hai già una delle due?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 16, 2007, 15:39:01 pm |
|
Non fare il picio molle (= pelle di daino) ... non è che AJ è la rivista autorevole, anzi ... da quando è diventata di Mondadori France penso di disdire l'abbonamento Andrei anche a vedere Sport.Auto ... Avevi scritto "997 fa 456 punti" e in un'altra "Astra 478 punti", quindi, se la matematica non è un'opinione ... Poi chissenefrega ... non piglio né l'una né l'altra peccato che questi punteggi siano ottenuti in prove comparative, nelle quali il punteggio massimo viene assegnato all'auto che ottiene il risultato migliore tra quelle provate. ps so che tu lo sai benissimo, lo scrivo per quelli che magari non leggono amus e sono convinti davvero che amus giudichi migliore l'astra rispetto alla 911...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|