Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Il Marchio Abarth debutta in MotoGP Valentino Rossi e Colin Edwars cavalcano lo Scorpione
La stagione 2007 di Valentino Rossi verrà ricordata innanzitutto per la difficoltà a fare risultati del campionissimo di Tavullia, ma anche per l’inedita sponsorizzazione da parte di un Marchio automobilistico di un top team della classe regina delle due ruote.
L’attuale accordo fra Fiat e Yamaha per questa stagione della MotoGP prevede anche l’allestimento di livree speciali per pubblicizzare i prodotti del Gruppo torinese e in questa stagione sulla carena della YZR-M1 del Fiat Yamaha team, in occasione del GP di Assen, ha già fatto la sua comparsa un disegno dedicato al lancio allora imminente della Fiat 500.
La seconda ed ultima operazione di questo tipo verrà lanciata al prossimo GP d’Australia, terzultima prova del Motomondiale, dove Rossi e Colin Edwards sfoggeranno fin dalle prove libere una livrea speciale dedicata al Marchio Abarth, disegnata ancora una volta dal designer Aldo Drudi, che potete osservare da vicino nella fotogallery.
Rossi ad Assen ottenne la vittoria più bella della stagione. Questa livrea porterà fortuna anche a Phillip Island?
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita