|
1225 Visitatori + 0 Utenti = 1225
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
claudio53 |
|
|
Ottobre 12, 2007, 16:04:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si mente a se stessi imho se si dice che per guidare un auto di maggiore potenza non occorrono capacità maggiori rispetto a quelle necessarie per guidare una panda.
A 130 all'ora creso che una Ferrai sia più facile di una Panda, di sicuro lo è una S2000, fai quasi tutte le curve autostradali anche della A6.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 12, 2007, 16:11:22 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
in teoria esiste gia' una cosa del genere e si chiama esame per la patente
in teoria pero', perche' poi' vengono promossi cani e porci
in questo nuovo esame verrebbero comunque promossi cani e porci, quindi non cambierebbe un'accidente di niente anzi qualcosa cambia, le entrate finanziarie delle scuole guide
Eh, mi sa che hai ragione...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 12, 2007, 16:12:28 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
per potenza potrebbe essere un criterio, come lo è il peso per le altre patenti.
Per guidare auto potenti servono delle abilità diverse rispetto a chi guida auto "normali" e non è negabile,
mmm fino a 130 direi proprio di no, anzi DI SOLITO, fino a quelle velocità le auto potenti hanno doti di stabilità maggiori di auto meno potenti... -- comunque è sempre il solito discorso, la soluzione per me è fare patenti serie (con corsi di guida sicura) ed educazione civica/stradale
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 12, 2007, 16:15:04 pm |
|
Si mente a se stessi imho se si dice che per guidare un auto di maggiore potenza non occorrono capacità maggiori rispetto a quelle necessarie per guidare una panda.
trovo solo che sia tutto piuttosto semplice e scontato che molti siano contro ad ogni legge che "limita" la circolazione.
quoto claudio e come detto sopra direi proprio che non mento a nessuno ... anzi visto che vi piace sempre prendere ad esempio la ferrari, fino a 130 la ferrari frena prima e tiene meglio di una panda... come la mettiamo?
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Ottobre 12, 2007, 16:16:32 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
mmm fino a 130 direi proprio di no, anzi DI SOLITO, fino a quelle velocità le auto potenti hanno doti di stabilità maggiori di auto meno potenti...
--
comunque è sempre il solito discorso, la soluzione per me è fare patenti serie (con corsi di guida sicura) ed educazione civica/stradale
penso che questa sia la cosa più importante
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 12, 2007, 16:17:20 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
ridammi il dogui alla svelta...hai rotto il cazzo a scrivere cose sensate.
scusate scusate scusate... ma si è iscritto NUOVAMENTE il Dogui ?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 12, 2007, 16:18:17 pm |
|
si è "motesto" attualmente dogui pwr... penso che il pistone implementerà una nuova funzione di tracciamento per i nick del dogui visto che li cambia ogni tre minuti
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 12, 2007, 16:23:53 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Da qualche giorno oramai...
cacchio... vuoi dire che lavoro troppo? si è "motesto" attualmente dogui pwr... penso che il pistone implementerà una nuova funzione di tracciamento per i nick del dogui visto che li cambia ogni tre minuti
magari Alura può implemantare una funzione che lo cancelli e lo reiscriva ogni 20 minuti modificandogli il nick a caso...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 12, 2007, 16:27:36 pm |
|
cacchio... vuoi dire che lavoro troppo? magari Alura può implemantare una funzione che lo cancelli e lo reiscriva ogni 20 minuti modificandogli il nick a caso... ahahaha! perchè non assegnargli un codice a barre?
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 12, 2007, 16:28:25 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
A 130 all'ora creso che una Ferrai sia più facile di una Panda, di sicuro lo è una S2000, fai quasi tutte le curve autostradali anche della A6.
Ma perchè? l'S2000 riesce ad andare a 130? In città intendi, dillo furbacchione
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 12, 2007, 16:29:25 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
in teoria esiste gia' una cosa del genere e si chiama esame per la patente
Ma vah....quello è solo una formalità burocratica....come quando vai in anagrafe per la carta d'identità......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Ottobre 12, 2007, 17:20:47 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Guarda, io guido una moto che fa da 0-100 in 3 secondi ma posso garantirti che se uno non è proprio deficiente non c'è nessuna differenza fra quella e una che ce ne mette 6 o 7... E se uno è deficiente... c'è poco da fare...
Non è che si vedano ammucchiate di Porsche aggrappate agli alberi in giro per strada, nemmeno quando piove.
Infatti, queste proposte sono ca....ate grandi come una casa. Non hanno alcun rapporto con la sicurezza stradale, anzi... X J.C. : io so solo di aver sottoscritto una proposta che parla di 30 anni, ma questa come altre non sono all'ordine del giorno delle commissioni, ahimè.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|