|
1275 Visitatori + 1 Utente = 1276
MRC
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 12, 2007, 21:06:09 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Puoi sempre modificare la tua A volte ci penso, poi penso anche che con quello che spenderei potrei vendere la mia, aggiungerci qualcosina e prendere una S2000 e la voglia mi passa...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 12, 2007, 22:41:22 pm |
|
Ecco, allora agisci e fai la proposta indecente a Claudio No, grigia non mi piace, la vorrei nera-pelle rossa, ma si trovano solo ante 2002, quindi col lunotto in plastica che si rovina e non si vede nulla attraverso, quelle successive però sono solo grigie,visto che Honda Italia molto intelligentemente aveva deciso di importare solo quel colore, o il nero su ordinazione, ma facendo aspettare 120 giorni... Quindi resterebbe l'ultimissima serie, prodotta in più colori, ma i prezzi salgono di conseguenza, quindi....mi tengo la miata!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 12, 2007, 22:43:44 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
No, grigia non mi piace, la vorrei nera-pelle rossa, ma si trovano solo ante 2002, quindi col lunotto in plastica che si rovina e non si vede nulla attraverso, quelle successive però sono solo grigie,visto che Honda Italia molto intelligentemente aveva deciso di importare solo quel colore, o il nero su ordinazione, ma facendo aspettare 120 giorni... Quindi resterebbe l'ultimissima serie, prodotta in più colori, ma i prezzi salgono di conseguenza, quindi....mi tengo la miata! e prenderla nera e buttar via 'sti 800-1000 euro per rifare la tapezzeria?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 12, 2007, 22:46:50 pm |
|
e prenderla nera e buttar via 'sti 800-1000 euro per rifare la tapezzeria? Ho preso in considerazione anche questa ipotesi, anche se di S2000 nere my 2002 se ne trovano pochissimissime... cmq settimana scorsa ho comprato casa, quindi per qualche tempo addio sogni di gloria!
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Ottobre 12, 2007, 22:48:13 pm |
|
Ho preso in considerazione anche questa ipotesi, anche se di S2000 nere my 2002 se ne trovano pochissimissime... cmq settimana scorsa ho comprato casa, quindi per qualche tempo addio sogni di gloria! cavolo, non sai come ti capisco: pure io sto iniziando a guardarmi intorno, ma per quello che sto cercando io son cavoli...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 12, 2007, 23:03:08 pm |
|
cavolo, non sai come ti capisco: pure io sto iniziando a guardarmi intorno, ma per quello che sto cercando io son cavoli... Ehh, pensa a me che l'ho comprata a Milano...
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Ottobre 12, 2007, 23:04:35 pm |
|
Ehh, pensa a me che l'ho comprata a Milano... appartamento? Anche qui nella piccola Padova certe zone immediatamente adiacenti al centro (ampie metrature e tantissimo verde) sono schizzate in orbita...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 12, 2007, 23:23:14 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
No, grigia non mi piace, la vorrei nera-pelle rossa, ma si trovano solo ante 2002, quindi col lunotto in plastica che si rovina e non si vede nulla attraverso, quelle successive però sono solo grigie,visto che Honda Italia molto intelligentemente aveva deciso di importare solo quel colore, o il nero su ordinazione, ma facendo aspettare 120 giorni... Quindi resterebbe l'ultimissima serie, prodotta in più colori, ma i prezzi salgono di conseguenza, quindi....mi tengo la miata! Ho letto della casa quindi tralascio ogni suggerimento Complimenti per l'acquisto allora
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 15, 2007, 20:19:26 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
bmw smentisce sia la quarta marca, sia la piccola bmw.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|