Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
dato che il quadro della golf ha delle lampadine bruciate e io ho il quadro di una 1.4 dite che se lo cambio si sballa tutto? alla fine è solo il tachimetro ad essere diverso, il collegamento elettrico, contagiri ecc.... sono uguali. potrebbe rimanere starata la velocità? a quel punto dovrei cercare di aprirli per sostituire le lampadine o il fondo del tachimetro oppure procurarmi il quadro di una 1.6.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso
Beh ma dalla via che lo smonti puoi anche cambiare le lampadine no? Comunque io non monterei quello della 1.4...
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
Beh ma dalla via che lo smonti puoi anche cambiare le lampadine no? Comunque io non monterei quello della 1.4...
quoto! il difficile sta nello smontarlo, una volta estratto , cambi le lampadine fulminate, io ti consiglio di cambiarle tutte , tanto la spesa è irrisoria e non "rischi" di dover ripetere l'operazione dinuovo, dopo poco tempo, perchè se ne è fulminata un'altra...
smontarlo è semplicissimo, sono solo 4 viti ed è uno dei pochi pezzi smontabili facilmente su quell'auto . comunque la velocità era sballata quindi ho cambiato le lampadine. la cosa molto interessante è che quando ho attaccato il quadro recuperato ho scoperto che la macchina era ringiovanita di 40 000km evidentemente i chilometri non si resettano.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso