|
1276 Visitatori + 1 Utente = 1277
mauring
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 13, 2007, 21:40:05 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Ottobre 14, 2007, 10:41:50 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
speriamo migliorino gli interni..... hanno una qualità da berlina media.
si, vabbè che sei stato deluso da l' alfa....... ma no esageriamo adesso pero
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Ottobre 14, 2007, 11:10:50 am |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Speriamo che non la storpino L'hanno già storpiata prima che entrasse in produzione...
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 14, 2007, 11:27:38 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
speriamo migliorino gli interni..... hanno una qualità da berlina media.
Beh, oddio...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 14, 2007, 13:10:20 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
L'hanno già storpiata prima che entrasse in produzione...
Perchè?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 15, 2007, 08:04:04 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Beh, oddio...
Beh, dai ... 4 colori di illuminazione differenti, plastiche che cambian colori ... no, esternamente potrà essere la più bella, ma dentro può essere superata, onestamente ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 15, 2007, 08:50:54 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Beh, dai ... 4 colori di illuminazione differenti, plastiche che cambian colori ... no, esternamente potrà essere la più bella, ma dentro può essere superata, onestamente ...
Vero, dalla Thesis; il resto insegue.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Ottobre 15, 2007, 08:57:51 am |
|
Mi hai tolto le parole di bocca ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Ottobre 15, 2007, 09:31:53 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
vero si vede dal successo che ha avuto.......
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 15, 2007, 09:37:50 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
vero si vede dal successo che ha avuto.......
Sabato son salito su una Thesis, con interni in pelle bordeaux; no, non c'è storia, non esiste una concorrente tanto ben fatta e con materiali tanto qualitativi. Ecco, mi domando solo perchè la Quattroporte è leggeremnte sotto la Thesis, visot che quest'ultima è nata prima e meno "pregiata" come fascia di mercato.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 15, 2007, 09:38:23 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
bhe il successo non descrive la qualità della plancia...
comunque io credo che le finiture della 4porte siano state deludenti all'inizio, ma ultimamente a me sembrano migliorate parecchio...
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Ottobre 15, 2007, 10:09:02 am |
Visitatore, , posts |
|
Sabato son salito su una Thesis, con interni in pelle bordeaux; no, non c'è storia, non esiste una concorrente tanto ben fatta e con materiali tanto qualitativi. Ecco, mi domando solo perchè la Quattroporte è leggeremnte sotto la Thesis, visot che quest'ultima è nata prima e meno "pregiata" come fascia di mercato.
Anche come design degli interni la Thesis è apprezzabile, più della 4porte che è un tantinello vistosa. Peccato sia finita così, secondo me hanno sbagliato motori e politica commerciale, perchè pare che anche come affidabilità non sia affatto male.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Ottobre 15, 2007, 10:49:12 am |
|
Anche come design degli interni la Thesis è apprezzabile, più della 4porte che è un tantinello vistosa. Peccato sia finita così, secondo me hanno sbagliato motori e politica commerciale, perchè pare che anche come affidabilità non sia affatto male.
Esatto, 5 stelle in "qualità/affidabilità" dei dossiers di AJ ... fu la seconda a prender 5 stelle, la Thesis, dopo la X5 ... poi seguirono altre ... Mi sembra di averlo tradotto, quel dossier
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|