|
1218 Visitatori + 1 Utente = 1219
mauring
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
ItalianDJ |
|
|
Ottobre 14, 2007, 12:12:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 14, 2007, 13:15:01 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Per i chilometri vale lo stesso discorso fatto nell'altra sede. Non conosco bene il modello ma Mauring è abbastanza esperto e mi pare abbia parlato più volte di problemi di affidabilità per le motorizzazioni a gasolio, penso sarebbe meglio una versione a benzina, tanto per quei km i consumi non sarebbero un problema
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 14, 2007, 13:50:04 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Anche io ricordo di problemi d'affidabilità legati al 3.1, ma soprattutto un mio ex collega ce l'ha, e anche usandolo stando attenti non riesce a fare meglio dei 7 km/l! Quindi, visto che la percorrenza sarà molto bassa, consiglio anche io di cercare una versione benzina, che tra l'altro si trovano a molto meno rispetto ai diesel, e con meno km...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Ottobre 14, 2007, 14:16:19 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Ciao non sono esperto come il Mauring di Jeep, ma il 3.1 TD mi sento di sconsigliartelo. Ha la stesse percorrenze kilometriche del V8 benzina in termini di consumi (*), ma ti costerebbe di più come manutenzione; soprattutto perchè quel turbodiesel è tristemente noto per l'affidabilità. Se vuoi una GC di quell'anno cercalo a benzina: risparmieresti certamente anche sul prezzo di acquisto!
(*) memorabile la prova - confronto su quattroruote. In qualunque circostanza il 3.1Td consumava più del 4.7 V8, perfino in autostrada...
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Ottobre 14, 2007, 14:18:00 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Oltretutto 103 kw per una macchina del genere mi sembrano piuttosto scarsini per muovere un'auto di quella mole. Per i km fatti mostrare il libretto dei tagliandi. se non ce l'hanno c'è puzza di bruciato, e poi 100000 tondi tondi? Mah.. Poi il prezzo; anche se fosse ottima mi sembra un po' caruccia per una macchina di 8 anni.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 14, 2007, 14:25:48 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
ho sentito anch'io voci preoccupanti sull'affidabilità e sui consumi (ho un amico con il 4.7 V8) . Per 5000 km anno andrei anch'io di benzina...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 14, 2007, 14:56:52 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 14, 2007, 17:56:09 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Ottobre 14, 2007, 18:40:17 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 14, 2007, 19:02:13 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Ottobre 14, 2007, 19:06:33 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|