|
1245 Visitatori + 1 Utente = 1246
MRC
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
vigggi |
|
|
Ottobre 29, 2002, 19:55:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
.. il corsere qualche settimana fà aveva ipotizzato 33.000, 4r ora si sbilancia a 34.000... a quel prezzo penso che l'auto sia ottima.... miglior manegevolezza rispetto alla 156, il vdc che non guasta mai, prestazioni un pelo migliore.... un solo dubbio... la plancia è quella della 156? ?? su 4r sembrerebbe di si (spero in un errore)... ma allora all'alfa sono proprio coioni? 43.000 euro per la 156??? (38.000 nel resto d'europaaaaaaa...) ma si se stanno fallendo un motivo c'è ciao ciao « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 29, 2002, 20:06:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh, caro VG, evidentemente l'hanno riposizionata in seguito al "fallimento" dell'operazione 156 GTA, perchè praticamente la macchina è la stessa, anzi un pochetto meglio...... Bah, speriamo che venda..... io però continuo ad insistere che un 2000/2200 T.bo 4 cilindri avrebbe reso meglio..... cmq.... « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vigggi |
|
|
Ottobre 29, 2002, 20:15:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
.. io non so quante ne hanno vendute... ma sul garda fino ad oggi ne ho viste 3 tedesche ed 1 italiana... in giappone il contingente (250 se non erro) è stato venduto tutto subito... certo che in Italia hanno fatto uno scherzetto da ciao ciao « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
madbob |
|
|
Ottobre 29, 2002, 20:38:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mah, anche io credo che una 2.0 Turbo sarebbe stata perfetta. Credo cmq che 34.000 Euro (non Euri, Viggì [smiley=+33.gif]) siano un pò tantini. Il suo prezzo giusto sarebbe 32.000 Euro (4.000.000 di vecchie lire meno [smiley=+19.gif]) ed i cerchi da 18" [smiley=+10.gif]!!! Cazzo possibile che siano capaci di arrivare solo a 17"? [smiley=+32.gif] Ma non hanno capito proprio niente! Devono proprio picchiare di nuovo la testa? [smiley=+31.gif] [smiley=+31.gif] [smiley=+31.gif] Peccato, perchè anche sta volta manca un pelo alla perfezione. Mi sembra di vedere il classico film all'italiana: tutto bene tranne la solita magagna. Peccano sempre nei dettagli. [smiley=+27.gif] Sti infami! Cmq se qualcuno ha la possibilità di [smiley=+26.gif] farmela guidare, dopo gli offro una [smiley=+41.gif] bella birretta. P.S.: quando la presentano la [smiley=+7.gif] belva [smiley=+10.gif] ? « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 29, 2002, 21:09:14 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Mah, anche io credo che una 2.0 Turbo sarebbe stata perfetta. Anche io!A me poi avevan parlato di una 1.8 turbo in occasione della presentazione...peccato,un'occasione persa. Credo cmq che 34.000 Euro (non Euri, Viggì [smiley=+33.gif]) siano un pò tantini. Il suo prezzo giusto sarebbe 32.000 Euro (4.000.000 di vecchie lire meno [smiley=+19.gif]) ed i cerchi da 18" Pienamente d'accordo sui 18"...ormai la concorrenza ffre quello (Focus,Golf). Sui 32000 sarebbe stata perfetta però forse un po' troppo "poco"...a meno che l'idea non sia "34000 trattabili"...speriamo di no! P.S.: quando la presentano la [smiley=+7.gif] belva [smiley=+10.gif] ? Gira voce il 16 novembre insieme al JTD 16V...MI PRENOTO X UN TEST DRIVE!!!!!!!!!!! [smiley=+1.gif] « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
blaze |
|
|
Ottobre 29, 2002, 23:41:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si,saranno pure belli.Ma i cerchi più grandi sono più attrito fanno.E più attrito fanno meno veloce vanno.E inoltre consumano pure di più" Possibile che non lo capiate'? ???vabbeh,mi sto calmo va,.. « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 30, 2002, 15:03:52 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mmm.. Domenico.. mi sà che confondi la larghezza dei pneumatici con il diametro dei cerchi! Se i cerchi sono da 18" anzichè da 17" e i pneumatici restano dei 225 non aumenta l'attrito.. al limite allunghi leggermente i rapporti. Questione prezzo e mercato: francamente, pur trovando molto gradevole la 147 GTA credo mi orienterei di più sulla Focus RS.. « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vigggi |
|
|
Ottobre 30, 2002, 15:22:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
... almeno in trentino funziona così.... [smiley=+25.gif] quanto al prezzo mi sembra giusto... ragazzi bisogna guardara al marchio... giusto che alfa costi più di ford e vw (ricordatevi che tutti dicono ho una golf non un'auto del popolo [smiley=+34.gif] ... mentre i possessori di alfa dicono ho un'alfa [smiley=+4.gif] eh eh eh mica una 147....) inoltre 147 è un progetto più raffinato di golf e ford.... ciao ciao « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
blaze |
|
|
Ottobre 30, 2002, 16:15:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh parlando di grandezza mi riferivo a tutto il cerchio... La 147?Il przzo è allineato alla 147..dai,si distanziano di 1500 euro...non una eternità.. « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 30, 2002, 16:54:49 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
a me il prezzo stavolta sembra centrato in pieno, non dimentichiamo che la Golf R32 e l'Audi S3 sono comunque auto alla frutta...la 147GTA si propone come il top assoluto delle compatte, quindi mi sembra giusto che costi qualcosa in più [smiley=+22.gif] « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 30, 2002, 17:03:09 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Si Paolo però.. aspettiamo di leggere le prove per vedere se ne vale veramente la pena! Pare che pure la Focus RS prometta faville.. « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 30, 2002, 17:14:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh, sono daccordo col Ravenello.... anche secondo me il prezzo è quello..... però non credo che la Focusa valga di meno..... a quanto pare il lavoro che ci hanno fatto su è di quelli tosti....... Pure il diferenziale cazzuto c'hanno messo..... insomma niente male....... Per quanto riguarda Golf e A3, beh, A3 paga un motore meno nobile, ma soprattutto meno potente, è vero, hanno la TI, ma pare cho non abbia effetti poi tanto benefici..... vedi Golf vs GTA... Vedremo..... « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 30, 2002, 20:16:24 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
anche se la Focus andasse 1km/h in più e facesse lo 0-100 in 0,1 sec in meno la 147 GTA resterebbe la regina per potenza, architettura, qualità generale...insomma il cocktail più ambito....la Golf non è mai stata la più veloce di tutte in fondo... « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Ottobre 30, 2002, 20:16:37 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Si Paolo però.. aspettiamo di leggere le prove per vedere se ne vale veramente la pena! Pare che pure la Focus RS prometta faville.. Aoooo' la Focusse fa faville nel senso del vomito che ti causa la vista degli interni tipo circo Togno... [smiley=+20.gif] [smiley=+20.gif] La GTA è mooooooolto meglio! [smiley=+12.gif] [smiley=+12.gif] « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|