|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Nicolord |
|
|
Ottobre 14, 2007, 23:24:47 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 38 posts |
|
Vendo a Monza Smart roadster coupè tenuta da amatore,mai lavata con i rulli,perfetta.come optional ha:pelle nera(nappa per chi se ne intende),sedili riscaldabili,tettuccio elettrico,cambio al volante,climatizzatore,esp,doppio airbag,abs,controllo trazione,bracciolo,cerchi da 16",retronebbia,autoradio con mp3 dvd e tv della jvc,sedili sportivi,estintore valido fino al 2009,sempre tagliandata in smart (ho tenuto tutte le fatture),mai incidentata,pelle interna trattata ad ogni lavaggio con prodotto apposito,filtro dell'aria bmc montato 10000 km fà (ho anche quello originale nuovo),revisione fatta a settembre 2007,bollo pagato.Regalo catene da neve nuove mai usate! Unica pecca un graffio fatto con probabilmente una chiave sulla portiera passeggero(ci si può mettere d'accordo e la posso far mettere a posto dal mio carrozziere).Passaggio a carico dell'acquirente PER FOTO DETTAGLIATE SCRIVETE A nico.casati@alice.itPrezzo: 12000 euro molto trattabili
|
|
Avere due turbine sotto il sedere e sempre meglio di una...viva la biturbo
|
|
|
Nicolord |
|
|
Ottobre 15, 2007, 10:44:56 am |
|
si ma irrivendibile
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 15, 2007, 10:57:11 am |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
si ma irrivendibile
Se lo regali son qui !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Nicolord |
|
|
Ottobre 17, 2007, 18:44:58 pm |
|
Prezzo abbassato a 10.500 euro!
|
|
|
|
|
Nicolord |
|
|
Ottobre 17, 2007, 19:04:31 pm |
|
45000
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Ottobre 18, 2007, 09:07:50 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
sì, ma per cuiosità, quanti km ha?
fermo lì! non è l'auto giusta per te non ci stavi facendo un pensierino, vero? Altrimenti è vero che non c'è più religione, che le stagioni non sono più quelle di una volta e mi cadrebbe un mito
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 18, 2007, 09:23:03 am |
Staff, V12, 28709 posts |
|
fermo lì! non è l'auto giusta per te non ci stavi facendo un pensierino, vero? Altrimenti è vero che non c'è più religione, che le stagioni non sono più quelle di una volta e mi cadrebbe un mito Perchè? a parte l'assurda ed idiota logica del cambio la Smart Roadster è un bel giocattolo. Con un sicuro futuro collezionistico. Sarebbe da comprare solo per metterla sui cavalletti come investimento
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Ottobre 18, 2007, 09:27:44 am |
|
Perchè? a parte l'assurda ed idiota logica del cambio la Smart Roadster è un bel giocattolo. Con un sicuro futuro collezionistico. Sarebbe da comprare solo per metterla sui cavalletti come investimento quanto pensi possa resistere in mano al Losna?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 18, 2007, 09:28:54 am |
|
quanto pensi possa resistere in mano al Losna? Se sta attento mentre guida e lontano dai fossi......un bel pò
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Ottobre 18, 2007, 09:32:45 am |
|
Se sta attento mentre guida e lontano dai fossi......un bel pò ma non avevano problemi di affidabilità quei motori?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 18, 2007, 09:33:58 am |
|
ma non avevano problemi di affidabilità quei motori?
Se trattato come deve essere trattato un turbo tirato no. Da quel punto di vista un'auto ex-Losna corre molti meno rischi di una ex-ragazzinafighettina.......
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Ottobre 18, 2007, 09:39:00 am |
|
Se trattato come deve essere trattato un turbo tirato no. Da quel punto di vista un'auto ex-Losna corre molti meno rischi di una ex-ragazzinafighettina.......
se è sopravvissuta a lui , è affidabile . La domanda è stata posta perchè avevo sentito di molti motori delle varia Smart in crisi al raggiungimento dei 60.000km. Se è solo per come vengono usati, bhe, allora non si può imputarlo al motore stesso, ma all'uso sconsiderato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|