|
1235 Visitatori + 1 Utente = 1236
MRC
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 15, 2007, 09:02:37 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma chi e' dogui ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
claudio53 |
|
|
Ottobre 15, 2007, 09:04:33 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma chi e' dogui ?
Mah, io lo preferivo monnezza, ma ormai ... Piuttosto mi preoccupano i cv jap
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 15, 2007, 13:08:55 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Piuttosto mi preoccupano i cv jap una nsx usata? o una 350z
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 15, 2007, 14:46:18 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
una nsx usata? eeehhh... trovarla...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 15, 2007, 14:48:50 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 15, 2007, 14:51:59 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
eeehhh... trovarla... sai quante ne ho viste girare per strada negli USA? Pazzesco, li ne han vendute un bel po'
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 15, 2007, 14:53:44 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 15, 2007, 15:09:00 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
eh, purtroppo è un'auto che non ha la minima regola di mercato, e sulla quale sono in pochi a saper mettere le mani (al tempo le NSX erano vendute da una selezione di concessionari). Trovi esemplari apparentemente a posto ma pieni di rogne...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 15, 2007, 15:25:52 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
una nsx usata? È in alluminio ... no, è un'aberrazione Seriamente, è sempre stata una bella auto In Svizzera, attualmente, se ne trovano 2 su autoscout.ch
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Ottobre 15, 2007, 16:02:53 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
basta fatti una Mazda6 station wagon a Diesel e metti la testa a posto
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 15, 2007, 18:04:12 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
E' da sabato che sono entrato in crisi automobilistica.
E' uno di quei momenti in cui vorrei cambiare tutto (automobilisticamente parlando)!!!
Per farvi un esempio sabato sono andato a farmi un preventivo per la Bravo 120cv!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stasera quando ho 5 min articolerò meglio il mio discorso, ma attenzione che nuvole di cv japponesi si addensano davanti a me !!!!!!!!
Beh, con la bravo avresti una macchina più potente dell'Elise, di ben 2 cv, non puoi! Sulla seconda, che fai monti un B18?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 15, 2007, 18:08:17 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
...ma attenzione che nuvole di cv japponesi si addensano davanti a me !!!!!!!!
sei in coda in tangenziale dietro ad una Accord CTD-i? abbi pazienza, è il loro primo TD, è normale che fumi un po'
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Ottobre 15, 2007, 18:24:40 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
E' da sabato che sono entrato in crisi automobilistica.
E' uno di quei momenti in cui vorrei cambiare tutto (automobilisticamente parlando)!!!
Per farvi un esempio sabato sono andato a farmi un preventivo per la Bravo 120cv!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stasera quando ho 5 min articolerò meglio il mio discorso, ma attenzione che nuvole di cv japponesi si addensano davanti a me !!!!!!!!
dogui!?!? .. ma non era andato a fanc... ..ehm .. non si era cancellato dal forum?! cmq ti consiglio di "rimanere in italia" viva il made in !taly
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|