|
1260 Visitatori + 1 Utente = 1261
&re@
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 15, 2007, 13:40:56 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Potreste trovarvi accecati. Ecco realizzata la mia idea per dormire tranquilli nelle notti buie nei posti piu' deserti ed inquietanti. 4 fari alogeni da fuoristrada da 55W l'uno montati sul tetto, con associati dei sensori di movimento. Appena si avvicina uno da qualsiasi parte..... ZAC !!!! illuminato a giorno ! E nel contempo mi si attiva un cicalino che mi avvisa all'interno dell'avvenuto allarme. L'illuminazione dura 30 sec. ma e' regolabile, tramite la mia centralina atomica, realizzata con le mie mani (e si vede... ) con pezzi di recupero. Con quella centralina posso comandare anche l'accensione manuale dei superfari (per manovre in posti bui) e scegliere se attivare o meno il cicalino e i fari (metti che ho poca batteria, faccio suonare solo il cicalino). Varda che roba ! (non badate al cassone dietro: e' il vecchio baule che ho smontato dal tetto e che devo portare all'ecocentro per lo smaltimento....) « Ultima modifica: Ottobre 15, 2007, 13:42:41 pm da Mauring »
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 15, 2007, 13:50:21 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
prossimo optional? Il flusso canalizzatore alimentato dal tritarifiuti?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 15, 2007, 14:05:19 pm |
|
e quando passa un gatto? Il Mau salta fuori in mutande e doppietta... Lo so perchè ho lo stesso sistema in cortile, meno il cicalino, sennò non potrei dormire. Ottimo sistema per quando arrivi in cortile al buio, ma NON a dover dovermire in garage... Tse'.... I miei sensori sono a doppio elemento ed a sensibilita' regolabile, proprio per minimizzare i falsi allarmi. E poi meglio un falso allarme che trovarsi dentro un rumeno con l'accetta.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 15, 2007, 15:02:25 pm |
|
E non e' tutto. Per quando lo lascio incustodito, potrei associare all'allarme l'accensione di una luce interna e di un registratore che riproduce rumori tipici del camperista all'interno, nonche' un marchingegno con dei fili e dei binari che realizza il passaggio di sagome di cartone vicino alle finestre, tipo impiegati fantozziani quando volevano far vedere che lavoravano.
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Ottobre 15, 2007, 15:05:46 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
rumori tipici del camperista all'interno
ehhmmm... scorreggie? (scusa mau nn ho resistito )
|
|
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 15, 2007, 15:09:43 pm |
|
ehhmmm... scorreggie? (scusa mau nn ho resistito ) Anche ! Con quelle scappano sicuramente !
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 15, 2007, 16:55:44 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Fra un po' lo vediamo con i neon blu sotto, con la scusa che di notte quando scendi non vedi se per terra c'è una me**a e rischi di pestarla.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 15, 2007, 17:26:58 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
alla prima sosta nel parcheggio del centro commerciale, mentre fate la spesa, l'albanese di turno ti ciulerà sia i fari che sensori... « Ultima modifica: Ottobre 15, 2007, 17:40:36 pm da MRC »
|
|
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 15, 2007, 17:38:57 pm |
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 15, 2007, 17:41:33 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
...a cui ho commissionato la realizzazione...
ma quindi altro che self-made-man, sei un capitalista come tutti quelli che si fanno fare i lavori
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Ottobre 15, 2007, 17:52:36 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
ma quindi altro che self-made-man, sei un capitalista come tutti quelli che si fanno fare i lavori ma... anch'io pensavo... son rimasto basito... a mauri', da uno come te mi sarei aspettato un bel lavoro fatto in casa...
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|