|
Pagine: [1] 2
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Ottobre 15, 2007, 16:10:46 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
aspetta aspetta che il dogui veda questo thread....
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 15, 2007, 23:45:44 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
conosco una persona che aveva una M3 e ha preso una exige col motore toyota.....della M3 rimpiange solo il motore e la comodità nei viaggi,tutto il resto a confronto con la elise,faceva pena...
la 350z è della stessa pasta della M,efficace coupè,molto veloce,stabile....
l'elise-exige è invece un giocattolino per palati fini,da sfruttare e godere in pista e montagna.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 16, 2007, 09:07:40 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ma non l'hai già chiesto su forum specializzati??
e due, ohi che maroni, perchè, qui non si può parlare di elise?
|
|
|
|
|
gigi1974 |
|
|
Ottobre 16, 2007, 09:18:50 am |
Utente standard, Monocilindrico, 35 posts |
|
tanto peso? Ma se le lotus sono famose per rapporto eccezionale peso potenza ma che c.... dici,,,la eton??? stiamo parlando di auto, seppur estreme da poter usare, con la eton se sei fortunato fai un paio di uscite al mese....basta sognare stile EVO....qyante eaton hai visto in giro per le strade? E probabilmente non le vedrai mai!! Allora bando alle ciance e via coi discorsi seri su come si comporta in strada una exige (meglio se S): sovrasterza di potenza in uscita dai tornanti? è sottosterzante ecc.......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 16, 2007, 09:21:59 am |
Visitatore, , posts |
|
tanto peso? Ma se le lotus sono famose per rapporto eccezionale peso potenza ma che c.... dici,,,la eton??? stiamo parlando di auto, seppur estreme da poter usare, con la eton se sei fortunato fai un paio di uscite al mese....basta sognare stile EVO....qyante eaton hai visto in giro per le strade? E probabilmente non le vedrai mai!! Allora bando alle ciance e via coi discorsi seri su come si comporta in strada una exige (meglio se S): sovrasterza di potenza in uscita dai tornanti? è sottosterzante ecc....... Si però l'eton và più forte!! Mahhhhhh
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 16, 2007, 09:44:24 am |
Visitatore, , posts |
|
E' gero va più forte (vedi EVO di ottobre) ma è una macchina inacquistabile, o meglio la comprerei se avessi altre 5 auto in garage e molti + soldi di quelli che ho e abitassi vicino ad Adria o Misano.
Quella è la ariel atom.......... Quando si parla di eaton si parla del volumetrico montato sul Toyota della exige s. E' un errore imperdonabile non saperlo pr un future Lotus owener....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Ottobre 16, 2007, 09:58:33 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
E' un errore imperdonabile non saperlo pr un future Lotus owener....
minchia che 2 maroni dogui... ma quanto te la tiri? ps: hai cominciato anche con la cipria, dopo il mascara?
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 16, 2007, 10:05:12 am |
Visitatore, , posts |
|
minchia che 2 maroni dogui... ma quanto te la tiri?
ps: hai cominciato anche con la cipria, dopo il mascara?
Semplicemente ritengo che chi voglia comprarsi una elise r /exige sia un appassionato e come tale deve essere preparato, l'eaton è li particolare che differenzia la S dalla normale, insomma è una cosa macroscopica, cosi come se chiedessi chi era Colin Chapman!! Io prima di chiedere qualcosa e comprare la mia , ho seguito 8 mesi in religioso silenzio un forum dedicato! Se poi uno non sà manco cosa significa AcBC sul volante me ne frego, ma non gli dò consigli.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 16, 2007, 10:52:40 am |
Staff, V12, 28740 posts |
|
E' un errore imperdonabile non saperlo pr un future Lotus owener....
owner........ Se vogliamo farci i fighi in inglese, che almeno sia corretto!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 16, 2007, 10:57:23 am |
Visitatore, , posts |
|
Ei sapienza, guarda che il compressore montato sulla Exige S è un volumetrico Roots e non un Eaton, quanto a informato sui motori ed appasionato di meccanica stai parlando con uno che di pistoni e bielle ne mastica da 25 anni....ocio non dico che sono preparato ed appasionato.... sono molto di +...Non mi copro mica la Exige S per fare il figo in via della spiga ma per andare su per il costo di Asiago o in Vallarsa a palettone a scaricare lo stress del lavoro e della moglie rompi co...ni! Allora sta Exige S (volumetrica) sovrasterza si o no??? Tenete presente che sono ex possessore di M3 320 cv anno 1999 e poi sono passato, malinquore, a TDI...
Scusami tanto non avevo capito che masticavi pistoni e bielle da 25 anni! Come tu ben saprai il sovrasterzo e/o drifting è una difficile arte, anzitutto bisogna vedere che gomme monti , che dfferenziale hai e in ultima analisi se usi ltc o no. Come saprai essendo + di un appasionato, la exige s monta il toe link e le 048, quindi scoda si , ma ocio che quando ti salutano le semislick puoi solo pregare... Poi non chiamarmi sapienza...... almeno sò che roots non è la marca ma la tipologia (poi ci sarebbe da discutere pure qui perchè modificata) dl compressore che è un prodotto EATON M62...................................................
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 16, 2007, 10:59:18 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|