|
1284 Visitatori + 1 Utente = 1285
Homer
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 15, 2007, 16:52:22 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Non ho visto altri thread spero di non fare un doppione Pare molto interessante il menù di questo mese (e dopo 2 mesi di pausa volevo pure vedere, fancazzisti che non sono altro ). Tanto per cominciare la prova della F430 Scuderia.....ho letto alcuni commenti didascalici e pare da urlo di godimento.... Poi è strapieno di prove di roba pesante a livello di prestazioni.... La 8C Competizione.....la M3, confrontata anche con la RS4.......Road & Track con la migliore auto da pista e da strada dell'anno nella categoria delle sportive umane, quelle di fascia più costosa e quelle irraggiungibili.....e altro ancora. « Ultima modifica: Ottobre 15, 2007, 17:05:48 pm da THE KAISER »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 15, 2007, 17:05:33 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
a dire il vero un thread c'era (il solito vecchio) Suggerisco, visto che siamo diversi lettori appassionati di evo, di creare mese per mese un thread "Nuovo Evo Ottobre 2007"... "Nuove Evo Novembre 2007" ecc ecc
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 15, 2007, 17:09:21 pm |
|
va bene...ma l'hai letto o no?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 15, 2007, 17:16:31 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Della M3 ne parlano bene, anche se non ne sono rimasti entusiasti. Vince nel confronto con la M3, ma non di stretta misura come fece l'anno scorso la M3 CS.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 15, 2007, 17:22:11 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Non ho visto altri thread spero di non fare un doppione Pare molto interessante il menù di questo mese (e dopo 2 mesi di pausa volevo pure vedere, fancazzisti che non sono altro ). Tanto per cominciare la prova della F430 Scuderia.....ho letto alcuni commenti didascalici e pare da urlo di godimento.... Poi è strapieno di prove di roba pesante a livello di prestazioni.... La 8C Competizione.....la M3, confrontata anche con la RS4.......Road & Track con la migliore auto da pista e da strada dell'anno nella categoria delle sportive umane, quelle di fascia più costosa e quelle irraggiungibili.....e altro ancora. va bene...ma l'hai letto o no? certo, quasi tutto della 430 scuderia parlano gran bene ovviamente. Il ditino di shumy consisterebbe in un relativo ammorbidimento delle sospensioni che l'hanno resa più efficacie anche su asfalto non esattamente liscio come un tavolo da biliardo. Della M3 parlono anche molto bene, ritenendola comunque + divertente della rs4 (ma oggi, prestazioni e feeling sono molto molto vicine), si avverte un pelino di delusione per la m3 da cui si attendevano non so cosa in +, ma rimane un'auto eccellente! Della 8c parlano con toni entusiastici, quasi "sognanti", ma ancora non si può dire abbiano fatto una prova come si deve. Del road e track nn ho letto tutto Bel numero, ma un pò troppo sottile, sono stati in ferie 2 mesi mi aspettavo di + sinceramente
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 15, 2007, 17:22:41 pm |
|
qualcuno ha preso Auto di questo mese? Non ho visto nessuna prova interessante per i miei gusti.....niente di "sportivo" questo mese o sbaglio?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 15, 2007, 19:27:29 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
qualcuno ha preso Auto di questo mese? Non ho visto nessuna prova interessante per i miei gusti.....niente di "sportivo" questo mese o sbaglio?
preso stamattina, c'è la prova della mia bravo che conferma che il motore consuma come una petroliera... evvivaaaa! cmq non c'è niente di particolarmente interessante di prima botta..
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 15, 2007, 19:38:18 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
preso stamattina, c'è la prova della mia bravo che conferma che il motore consuma come una petroliera... evvivaaaa! cmq non c'è niente di particolarmente interessante di prima botta..
cosa dicono della Auris?
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 15, 2007, 19:38:57 pm |
|
cosa dicono della Auris?
che è una cacata no a parte gli scherzi, non l'ho ancora letto, son andato subito a vedere i consumi della bravo
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 15, 2007, 20:13:50 pm |
|
ecco guarda un pò la Auris...che magari è meno Cacata della tua ne dubito... e poi ha l'estetica di un rutto con retrogusto di aglio...
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 15, 2007, 20:15:31 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
ne dubito... e poi ha l'estetica di un rutto con retrogusto di aglio...
Vero, non riesco ancora a capire come abbiano fatto a concepire un auto ancora più anonima della Corolla....molto meglio la Cee'd, anzi la Cee'd mi piace proprio!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 15, 2007, 20:24:40 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
sarà, ma a me la Auris soprattutto nera mi piace sarei indeciso tra quella e la nuova Impreza... Ok ora potete insultarmi , l'assist lo ho dato
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|