|
1236 Visitatori + 0 Utenti = 1236
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 15, 2007, 22:32:08 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
questa è solo una ipotesi di worldcarfans ma fra 8 giorni a tokio ci sarà la presentazione della A1 concept qui il muletto in prova
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 15, 2007, 22:41:13 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Ahaha, ma tutti all'incrocio del Ring dove c'è il distributore che vendo anche i gadget li fotografano? Comunque non sembra male il prototipo...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 15, 2007, 23:56:55 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ahaha, ma tutti all'incrocio del Ring dove c'è il distributore che vendo anche i gadget li fotografano? Comunque non sembra male il prototipo... secondo me le foto le fa quella buzzicona al bancone, che poi infatti ci impiega un'ora e mezza a farti una cotoletta findus... ecco svelato perchè ci mette tanto
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Ottobre 16, 2007, 00:08:07 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Il concept sembra molto bello... Quella in prova invece fa cagare (sembra una Golf rimpicciolita...).Magari non camuffata farà un altro effetto..
Comunque bella lotta si prospetta... Junior,A1,Mini...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 16, 2007, 07:35:49 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Il concept sembra molto bello... Quella in prova invece fa cagare (sembra una Golf rimpicciolita...).Magari non camuffata farà un altro effetto..
è un muletto con carrozzeria della polo leggermente allargata...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Ottobre 16, 2007, 08:08:04 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Molto bella!
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
desmopeppe |
piegare ma nn piegarsi!!! |
|
Ottobre 16, 2007, 23:31:25 pm |
Utente standard, L4, 178 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
oddiamine |
|
|
Ottobre 17, 2007, 13:02:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
speriamo ke la junior sia all'altezza Casomai speriamo che gli altri non siano all'altezza della junior . Perché mai la junior non dovrebbe essere all'altezza? La A1 è una polo camuffata e la polo non è che sia meglio della Punto G...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
dan79 |
|
|
Ottobre 17, 2007, 13:21:11 pm |
Utente standard, L4, 180 posts |
|
Casomai speriamo che gli altri non siano all'altezza della junior . Perché mai la junior non dovrebbe essere all'altezza? La A1 è una polo camuffata e la polo non è che sia meglio della Punto G... Della polo utilizzera il pianale, ossia una piattaforma, cosi come farà l'alfa junior con la g.punto. Penso che non si possa dire della junior che sia una g.punto rivestita nella stessa maniera in cui non lo si possa dire dall'audi a1
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 17, 2007, 13:32:22 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Casomai speriamo che gli altri non siano all'altezza della junior . Perché mai la junior non dovrebbe essere all'altezza? La A1 è una polo camuffata e la polo non è che sia meglio della Punto G... A parte che utilizzerà il "futuro" pianale (e quindi non si sa se è meglio, uguale, peggio) ma ho i miei dubbi ... con l'A5, Audi ha inaugurato un sistema interno di modularità dei telai ... non son riuscito a capire bene, però, se questa tipologia di pianale servirà anche con i motori trasversali ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 17, 2007, 13:37:06 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Della polo utilizzera il pianale, ossia una piattaforma, cosi come farà l'alfa junior con la g.punto. Penso che non si possa dire della junior che sia una g.punto rivestita nella stessa maniera in cui non lo si possa dire dall'audi a1
A dir la verità la Junior sarà una GPunto ricarrozzata, senza ne SE, ne MA, ne PERO'. Un'Alfa così ... boh, forse manco Cantarella l'aveva avvallata.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 17, 2007, 13:40:43 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
A dir la verità la Junior sarà una GPunto ricarrozzata, senza ne SE, ne MA, ne PERO'.
Un'Alfa così ... boh, forse manco Cantarella l'aveva avvallata.
Beh, non è che sia 'na ciofeca a priori ... penso che interverranno per "sistemare" certe caratteristiche che su FIAT potrebbero andar bene, mentre su Alfa no ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 17, 2007, 13:45:59 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Beh, non è che sia 'na ciofeca a priori ... penso che interverranno per "sistemare" certe caratteristiche che su FIAT potrebbero andar bene, mentre su Alfa no ...
Come ho già detto, su Alfa non conta SOLO il risultato in se stesso, bisogna anche fare un pò di accademia, insomma bisogna avere delle peculiarità tecniche; la Junior avrà l'interconnesso dietro ... c'è altro da aggiungere? Ricarrozzare pari pari NON l'avevano MAI fatto prima; tieni presente che in questo caso pure i motori saranno pari pari presi da Fiat ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
|