|
1364 Visitatori + 1 Utente = 1365
&re@
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 15, 2007, 23:05:57 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
merda,ma porto sfiga io...ne ho vista una io sabato,davanti al kartdromo,targata inglisc..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 15, 2007, 23:17:27 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Nooo dai, erano messi tanto male? Eppure dell'ultimo modello ho letto cose molto incoraggianti e positive, che peccato! Speriamo che a breve arrivi qualche nuovo finanziatore, esattamente come accade di tanto in tanto con questi piccoli costruttori
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 15, 2007, 23:25:12 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
comunque è sparata identica alla z4 coupè...qual'è uscita prima?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Ottobre 16, 2007, 00:50:10 am |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
peccato. qualche tempo fa ho visto un annuncio di un concessionario di milano che ne aveva una in vendita. Un giorno, un sabato mattina per la precisione sono andato in pelligrinaggio a milano per adorarla. auto assolutamente affascinante, unica.
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 16, 2007, 10:00:18 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Altra perdita.....l'ultima GT l'aveva provata anche Top Gear parlandone molto bene. Macchine troppo particolari
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 16, 2007, 10:13:08 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Ma Lotus è ancora indipendente? Non è del gruppo Ford?
Proton...malese
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Ottobre 16, 2007, 16:06:38 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Capisco che aziende molto piccole non possono permettersi economie di scala... Ma francamente le Marcos avevano dei prezzi ingiustificati.
|
|
|
|
|
fataturbina |
|
|
Ottobre 16, 2007, 19:28:00 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
Aquiles: quella che hai postato sembra una Mantula...ha i gruppi ottici posteriori come la Ford Sierra??? ad Udine ne girava una rossa 15anni fa, quand'ero ragazzino mi piaceva un sacco, quella forma gibbosa ed insolita. peccato. ma pure la TVR non naviga in buone acque...mi pare che il miliardario russo Smolensky, che l'aveva comprata colmo di buoni propositi, se ne voglia disfare, causa "eccessivi investimenti".
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Ottobre 16, 2007, 22:10:17 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|