|
1224 Visitatori + 1 Utente = 1225
Homer
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 16, 2007, 14:56:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 16, 2007, 14:59:02 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
il discorso non cambia pure se hanno guadagnato un trillione!!!!!!!!!!!!!!!
+ sono alti i guadagni, + le somme che rappresentano manna per gli operai sono briciole per i proprietari...con poco ti assicuri la benevolenza dell'esercito !
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
claudio53 |
|
|
Ottobre 16, 2007, 15:06:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
+ sono alti i guadagni, + le somme che rappresentano manna per gli operai sono briciole per i proprietari...con poco ti assicuri la benevolenza dell'esercito !
Forse Dogui non ha tutti i torti, Porsche è in Germania, se fai in Italia una cosa simile l'anno dopo devi ridare lo stesso bonus+qualcosina, sennò ti sabotano la produzione, anche se sei in perdita. Basti pensare che negli anni grami, alla VW (e tante aziende tedesche) hanno accettato di ridurre orario e salario per evitare licenziamenti. Qui in Italia, inconcepibile.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 16, 2007, 15:07:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non penso abbia pochi dipendenti porsche... quindi non sono briciole. Comunque attalmente Porsche è la casa più intelligente, fà produrre una cospiquissima parte delle sue vetture fuori. Linea Boxster/cayman e linea Cayenne Lei si produce tranquilla la linea 911 + special e guadagna un sacco!! Potrebbe un domani Ferrari fare una coupettina facendola produrre ad esempio a Pininfarina?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 16, 2007, 15:52:03 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Ben vengano bonus del genere per ogni dipendente, però non bisogna dimenticarsi che gli incentivi non sono solo materiali/monetari.
oddio, Veltroni si è impossessato dell'account di Nickee!!!!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 16, 2007, 17:35:53 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Personalmente parto da un teorema, se già lo pago bene per 13 mensilità , gli dò pure il millefoglie aggratis , dove caxxo vuoi che vada? Che concorrente gli dà il profitterol gratis di questi tempi!! Poi se uno và pazienza, tutti utili nessuno indispensabile è il motto per una grossa azienda.
I soldi me li imbusto io proprietario, altrochè! Quando và male mica chiedo i soldi per rifinanziare la ditta ai dipendenti che si sono presi il bonus. O al manager scienziato di turno.
Ecco io terrei in considerazione attentamente tutti i suggerimenti produttivi che danno i dipendenti (anche se non sono supermegaingenger inventa caxxate). Penso che ad un operatore dia maggior soddisfazione vedere il suo lavoro apprezzato anche a parole o con piccoli gesti che la bustarella portata da Babbo natale modello carità!
tu sì che sai come si porta avanti un'azienda
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Ottobre 16, 2007, 17:43:26 pm |
|
sul serio o prendi pò culo?
la seconda che hai detto
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Ottobre 16, 2007, 17:52:10 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
sul serio o prendi pò culo?
la seconda che hai detto ma, cacchio, te le cerchi?!?
|
|
|
|
|
tappo |
|
Ottobre 16, 2007, 18:20:14 pm |
|
e tu dai un bonus ai tuoi dipendenti??
sì perchè a volte mi risolvono dei problemi che da solo non riuscirei quando ti si rompe un mezzo alle 3 del mattino (come questa mattina) e loro sono sempre pronti a "scappare" e risolvere il problema, penso che qualcosa meritino, o no??!!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 16, 2007, 19:47:03 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
guarda pure io l'ho dato, ma non mi è mai piaciuto, personalmente preferisco lavorare da solo proprio per evitare questi problemi!
ehh quindi arirverai ad un certo punto e poi ti fermerai li!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|