|
1267 Visitatori + 1 Utente = 1268
MRC
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 16, 2007, 17:32:05 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Spendere per spendere su una Porsche andrei SOLO sulla 928.
Sulle altre si vede l'influenza del progetto originario destinato ad Audi, specialmente nel comparto sospensivo. Difatti nelle comparative d'epoca svettava sempre l'Alfetta. Di migliore Porsche ha il fatto che i due blocchi erano collegati rigidamente da un tubo dentro il quale passava l'albero di trasmissione, che permetteva un'eccellente manovrabilità del cambio. A differenza della sportiva nostrana.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Ottobre 16, 2007, 19:13:52 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
944 perchè ne avevo un modellino bellissimo da piccolo, l'avevo pure ridipinto a tempera . però per restare in porsc dico 928, l'aveva un parente che faceva 80k km all'anno e la ritiene ancora una delle migliori auto avute. ci fece 300 mila chilometri fatti ad una media da gara di dtm
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
fataturbina |
|
|
Ottobre 16, 2007, 19:21:49 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
tra le due variabili anch'io scelgo 944. l'aspirato è più pastoso.
avendo poggiato il sedere in una 968, però...salendo di prezzo (ma non troppo, perchè se è vero che la quotazione è sui 12k euro, le trovi in ottimo stato e pure a meno, se serve posso fornire un nominativo) la consiglio.
la revisione di una 928, solo motore, ti costa 20mila euro (ad un mio conoscente è toccata questa avventura...fa taaaaanti chilometri il V8, ma se ci metti le mani sopra, anche solo per scrupolo, preparati a metterti le mani nei capelli ed a rimanere calvo!).
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Ottobre 17, 2007, 09:14:57 am |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
vi ringrazio, ma non ho intenzione di comprare nessuna delle 2 a breve! Almeno per ora restano nel cassetto dei sogni "realizzabili", e chissà magari per la laurea una delle due potrebbe sostituire la 318... Anche io sono più convinto della 944, soprattutto perchè il Turbo, temo, possa dare molte più rogne (se si sfascia la turbina butti la macchina in sostanza). La 928 e la 968 sono molto più belle in effetti, ma costano troppo di più Sapevo che l'Alfa è un'altra bella bestiola Tony, ma il problema è che con il marchio Alfa ci ho litigato dopo la brutta esperienza della 166 Comunque adesso metto in moto autoscout24 per vedere che salta fuori tra le GTV a quel prezzo « Ultima modifica: Ottobre 17, 2007, 09:17:25 am da massimiliano »
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|