|
480 Visitatori + 0 Utenti = 480
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 17, 2007, 10:23:42 am |
Visitatore, , posts |
|
Nel senso che scrivo sempre cagate, questa è "un'altra"
Non mi risullta, sinceramente... che si aggiunge al mucchio "mucchio" tuo o di tutti?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 17, 2007, 10:34:13 am |
Utente standard, V12, 58198 posts |
|
la cosa bella è che oltre alla ypermotard casey a fine anno avrà in garage anche la gp7
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 17, 2007, 11:25:04 am |
Utente standard, V12, 58198 posts |
|
Se fossi un pilota con risultati del genere, mi piacerebbe che mi lasciassero una moto di quelle che ho usato durante la stagione, tanto loro non se ne fanno niente... I Giapponesi sono più reticenti. La Suzuki addirittura le sotterra (o almeno le sotterrava...) !
infatti con gp7 intendo la moto con cui ha corso... La suzuki a schwantz la moto l'ha lasciata
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 17, 2007, 11:36:32 am |
Utente standard, V12, 77602 posts |
|
Sì sì, l'avevo capito, intendevo dire che condivido La Suzuki a Schwantz l'ha lasciata ma lui è una bandiera per la Suzuki, diciamo che è stato uno strappo alla regola... Uncini fece una gran fatica a farsela dare, la dovette salvare dal macero Ricordo anche Lawson che litigò con la Honda perché aveva chiesto una NSX (<-- ho scritto bene, la macchina, non la moto) come premio per la vittoria del mondiale '89, ma loro non gliela diedero mai... e lui tornò alla Yamaha...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Ottobre 17, 2007, 20:12:36 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
Be´hanno regalato la piu recente in produzione, visto che era presente la stampa hanno usato un po il modello per pubblicizzarlo.
Di supersportive tanto stoner chissa quante ne avra´nel suo garage.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|