|
1262 Visitatori + 0 Utenti = 1262
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 23, 2007, 10:03:05 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Da gpOne.com, intervista a Kosuke Yasutake, nuovo managing director Honda. “Biaggi è un grande pilota, ma il suo stile di guida non si adatta alla Honda – ha tergiversato il manager, che poi ha aggiunto – l’HRC vuole far correre giovani piloti o, in alternativa (visto che Nakano ha 30 anni), dare un’altra possibilità ad un pilota giapponese che ha corso solo una stagione con le nostre moto”. (...) “Non possiamo obbligare un team Satellite a prendere un pilota, però è vero che Gresini è con noi da molti anni ed ha un contratto che lo lega alla Honda”.http://www.gpone.com/news/News.asp?NNews=1102In pratica, alla Honda non vogliono Biaggi, nemmeno su una moto di un team satellite.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 23, 2007, 12:09:12 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Da gpOne.com, intervista a Kosuke Yasutake, nuovo managing director Honda. “Biaggi è un grande pilota, ma il suo stile di guida non si adatta alla Honda – ha tergiversato il manager, che poi ha aggiunto – l’HRC vuole far correre giovani piloti o, in alternativa (visto che Nakano ha 30 anni), dare un’altra possibilità ad un pilota giapponese che ha corso solo una stagione con le nostre moto”. (...) “Non possiamo obbligare un team Satellite a prendere un pilota, però è vero che Gresini è con noi da molti anni ed ha un contratto che lo lega alla Honda”.http://www.gpone.com/news/News.asp?NNews=1102In pratica, alla Honda non vogliono Biaggi, nemmeno su una moto di un team satellite. ...io lo ripeto...sarei contento se questa volta rimanesse a piedi... e buonanotte. Non si può buttare nel cesso la suzuki,che ti ha dato la possibilità di rimettere il casco,solo per questioni economiche...sei un pilota,mica un attore,cavolo.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 23, 2007, 12:25:14 pm |
|
Eh, mi sa che dovrai adattarti all'idea che anche Biaggi punta ai soldi nel breve termine, né più né meno di tanti altri (anche perché ormai non è che si possa permettere una stagione da rookie per farsi conoscere e sperare in un ingaggio futuro, la sua carriera è comunque vicina al capolinea).
... quello al quale mi dovrò più adattare sarà un biaggi senza una moto... Tutti i piloti corrono ANCHE per soldi,ma se sei un pilota penso che ti diverta fare il tuo lavoro. Uno Stoner posso anche capire che faccia il prezioso e che gli interessi in modo maggiore i solda,ma max è stato rimesso in sella da batta... gli ha dato una moto che non era al top,ma che diceva la sua...a fine carriera non puoi più fare il prezioso...soprattutto sapendo che molti team ti sbatteranno la porta in faccia.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 23, 2007, 12:45:25 pm |
|
Magari un paio di motard in garage se li può ancora permettere ... sono comunque dall'idea che in suzuki avrebbe potuto dire la sua.
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 23, 2007, 12:48:31 pm |
|
Dove, in SBK? Avrebbe fatto meglio di molti altri sicuramente, ma per il titolo mi sa di no... a meno di un notevole passo avanti della moto.
...certo,in sbk... il titolo l'anno prossimo se lo riprende la ducati ANCHE per il regolamento che li avvantaggia. Non oso pensare biaggi in moto gp... che amarezza.
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 23, 2007, 16:20:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
...certo,in sbk... il titolo l'anno prossimo se lo riprende la ducati ANCHE per il regolamento che li avvantaggia. Non oso pensare biaggi in moto gp... che amarezza.
che bello se torna in motogp , che sfidoni con Vale e Casey!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 23, 2007, 16:38:19 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
che bello se torna in motogp , che sfidoni con Vale e Casey!!
imho farebbe gli sfidoni solo con vale (se la yamaha non migliora),
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 23, 2007, 19:40:29 pm |
|
imho farebbe gli sfidoni solo con vale (se la yamaha non migliora),
...e forse nemmeno con lui.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 25, 2007, 08:31:37 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ipotesi smentita, pare L'ultima ipotesi in ordine di tempo vedeva Max sulla 1098 R gestita dal rientrante team GSE che però, dopo aver trattato, ha fatto sapere che rinuncia mondiale SBK per rimanere nel campionato inglese delle derivateArticolo completo qui http://www.motonline.com/sbk/articolo.cfm?codice=111544
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Ottobre 25, 2007, 08:52:59 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Ipotesi smentita, pare L'ultima ipotesi in ordine di tempo vedeva Max sulla 1098 R gestita dal rientrante team GSE che però, dopo aver trattato, ha fatto sapere che rinuncia mondiale SBK per rimanere nel campionato inglese delle derivateArticolo completo qui http://www.motonline.com/sbk/articolo.cfm?codice=111544ieri sera pareva cosa certa
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|