|
1256 Visitatori + 1 Utente = 1257
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
vittyx |
Alfistaro RECIDIVO :-D! |
|
Ottobre 18, 2007, 15:08:26 pm |
Utente standard, V12, 839 posts |
|
|
|
sovvenzionatore di FPT :-p Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi, in arrivo per febbraio 2011: Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 18, 2007, 15:15:18 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Audi Exclusive ... anche bicolore (fuori dico)? questa non la sapevo..
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 18, 2007, 15:16:07 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Che brutta. E chissà quanto gli è pure costato
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 18, 2007, 15:20:20 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
anche bicolore (fuori dico)? questa non la sapevo..
Non dico che se vai con la maglietta sporca di rigurgito del figlioletto e dici "voglio 'sto colore" te lo facciano, ma quasi ... ci arrivano vicino Individuallackierung Die quattro GmbH lackiert Ihnen Ihren Audi in fast jeder gewünschten Farbe. Machen Sie Ihren Audi auf den Straßen durch Ihre ganz persönliche Farbwahl einzigartig. Tratto dal configuratore per la RS4, a 2'225 € (penso, comunque, a partire da se chiedi robe veramente strane) "in quasi ogni colore desiderato"
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 18, 2007, 15:21:58 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Bella, mi piace !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 18, 2007, 15:24:12 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Non dico che se vai con la maglietta sporca di rigurgito del figlioletto e dici "voglio 'sto colore" te lo facciano, ma quasi ... ci arrivano vicino Individuallackierung Die quattro GmbH lackiert Ihnen Ihren Audi in fast jeder gewünschten Farbe. Machen Sie Ihren Audi auf den Straßen durch Ihre ganz persönliche Farbwahl einzigartig. Tratto dal configuratore per la RS4, a 2'225 € (penso, comunque, a partire da se chiedi robe veramente strane) "in quasi ogni colore desiderato" ok quello ci siamo, è il colore su campione.. il mio dubbio è sul bicolore...
|
|
|
|
|
ChB |
|
Ottobre 18, 2007, 16:02:40 pm |
|
ok quello ci siamo, è il colore su campione.. il mio dubbio è sul bicolore...
Ma appunto, ti dice che la divisione "quattro GmbH" ti mette su strada l'auto che del colore che vuoi, se lo vuoi bicolore ... voilà, te lo fanno ... magari chiedono un supplemento -da vedere- ma non vedo il problema a farlo mono, bi o tricromatico ... poi, magari, siam qui che elucubriamo e questo ha di "Audi exclusive" solo gli interni (la targhetta mica si capisce dov'è stata fotografata) ed è andato da Peppino 'o carrozziere per la verniciatura ... ho visto delle vecchie 100-S4 mod C4 fucsia e mica c'era "Audi exclusive" Ma, ripeto, non penso ci sia problema con la colorazione ... « Ultima modifica: Ottobre 19, 2007, 09:27:26 am da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Ottobre 18, 2007, 21:18:54 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Io ieri sera mi sono sbizzarrito col Configuratore della Bentley! Alla fine sono giunto alla conclusione che quando potrò comprarmi una Arnage la farò bicolore. Sopra Rosso Burgundy e sotto quel nero metallizato con i riflessi viola. Che c'entra -state pensando- ? Solo che alcune auto possono permettersi la vernice bicolore, su altre invece...
|
|
|
|
|
vittyx |
Alfistaro RECIDIVO :-D! |
|
Ottobre 19, 2007, 09:01:27 am |
Utente standard, V12, 839 posts |
|
Io ieri sera mi sono sbizzarrito col Configuratore della Bentley! Alla fine sono giunto alla conclusione che quando potrò comprarmi una Arnage la farò bicolore. Sopra Rosso Burgundy e sotto quel nero metallizato con i riflessi viola. Che c'entra -state pensando- ? Solo che alcune auto possono permettersi la vernice bicolore, su altre invece... linka, linka il link
|
|
sovvenzionatore di FPT :-p Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi, in arrivo per febbraio 2011: Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Ottobre 19, 2007, 09:25:12 am |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
|
|
ChB |
|
Ottobre 19, 2007, 10:02:42 am |
|
Sempre per rimanere in tema colori speciali "Audi exclusive", avevo visto questa in novembre 2006, vicino a Briga ... il prezzo mi ha fatto desistire, alto e poi da lì a 6 settimane -con le mie percorrenze- avrei dovuto rifare la cinghia ... Colore spettacolare, l'avrei presa solo per quello ... tetto totalmente nero
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|