|
1280 Visitatori + 1 Utente = 1281
Homer
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 19, 2007, 10:18:51 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Bellissima la RS4 di quel colore... ne ho vista una in Germania fatta così, forse proprio mentre ero al Ring, non ricordo. Mentre la Allroad di quel verde...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 19, 2007, 12:04:44 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sempre per rimanere in tema colori speciali "Audi exclusive", avevo visto questa in novembre 2006, vicino a Briga ... il prezzo mi ha fatto desistire, alto e poi da lì a 6 settimane -con le mie percorrenze- avrei dovuto rifare la cinghia ... Colore spettacolare, l'avrei presa solo per quello ... tetto totalmente nero Non mi piace questa tonalità, preferisco quello di Stella
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vittyx |
Alfistaro RECIDIVO :-D! |
|
Ottobre 19, 2007, 12:32:53 pm |
Utente standard, V12, 839 posts |
|
|
|
sovvenzionatore di FPT :-p Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi, in arrivo per febbraio 2011: Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 19, 2007, 13:09:18 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Sempre per rimanere in tema colori speciali "Audi exclusive", avevo visto questa in novembre 2006, vicino a Briga ... il prezzo mi ha fatto desistire, alto e poi da lì a 6 settimane -con le mie percorrenze- avrei dovuto rifare la cinghia ... Colore spettacolare, l'avrei presa solo per quello ... tetto totalmente nero Per essere più chiari, nel foglietto informativo dell'auto in vendita, c'era appunto scritto "colore speciale Audi Exclusive" ... Ripeto, io lo trovo stupendo quel colore ... poi, sempre Allroad, a Losanna ne avevo vista una arancione fluo ... anche quella, gli avrei fatto la posta al proprietario, ma era una 2.7T
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
vittyx |
Alfistaro RECIDIVO :-D! |
|
Ottobre 25, 2007, 17:51:41 pm |
Utente standard, V12, 839 posts |
|
|
|
sovvenzionatore di FPT :-p Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi, in arrivo per febbraio 2011: Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Ottobre 25, 2007, 18:32:46 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
|
|
Pagine: 1 [2]