|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 19, 2007, 22:06:24 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Non credo che nell'industria automobilistica di massa esista il cuore.
Questo lo credo anche io, infondo, ma alcune case ti danno almeno l'"illusione" che ci sia... Le Toyota sembrano fatte apposta per non eccellere in nulla, per accontentare tutti e non scontentare nessuno, le Mazda no, per esempio, tanto per restare tra le Giapponesi.
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Nickee |
|
|
Ottobre 19, 2007, 22:23:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
Questo lo credo anche io, infondo, ma alcune case ti danno almeno l'"illusione" che ci sia... Le Toyota sembrano fatte apposta per non eccellere in nulla, per accontentare tutti e non scontentare nessuno, le Mazda no, per esempio, tanto per restare tra le Giapponesi.
Ok, messo cosi il tuo discorso lo condivido anche io Secondo me tutto dipende dalla nostra testa....c'è magari chi ci mette qualcosa in piu proprio per farci "emozionare" e quindi convincerci di qualcosa...IMHO
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 19, 2007, 22:27:33 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Ok, messo cosi il tuo discorso lo condivido anche io Secondo me tutto dipende dalla nostra testa....c'è magari chi ci mette qualcosa in piu proprio per farci "emozionare" e quindi convincerci di qualcosa...IMHO Ovvio, alla fine tutti producono per vendere, però le sensazioni che mi procura salire su una 147, me le scordo su una pur perfetta Auris...o su una Panda 100 piuttosto che una Aygo...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
|
L'anno scorso ho visto il cantiere, praticamente è vicino alla torre della tv di München... bello cmq!
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|