|
Pagine: [1]
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 18, 2007, 20:21:30 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
per la gioia del mercato sardo ecco che wiesmann offrirà la sua GT sia con l'automatico, sia con un sequenziale SMG Bmw The SMG transmission can also be controlled using an ordinary gear-shift lever mounted on the center column or with a pair of paddle shifters mounted behind the steering wheel. Surprisingly, adding the SMG is slightly cheaper than opting for a standard automatic gearbox. The SMG will set you back an additional €4,250, while the auto will cost you €4,900. thanks motorauthority « Ultima modifica: Ottobre 18, 2007, 20:33:32 pm da jagitalia »
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 18, 2007, 20:26:12 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Beh, più scelta c'è, meglio è L'importante è che si possa sempre avere pure con il classico manuale Bella macchinetta, la versione chiusa specialmente p.s. W iesmann
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 18, 2007, 20:33:49 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
fataturbina |
|
|
Ottobre 20, 2007, 12:31:13 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
mi scusi sig.Dogui...mera curiosità: lei riesce ad accedere all'abitacolo dell'Elise ma non a quello della Wiesmann??
io sono 176, ma molto legnoso nei movimenti. sono entrato nell'Elise e nella Speedster, ma fuori mi hanno tirato con una gruetta.... quindi nella Wies meglio che non ci provi...
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 20, 2007, 14:19:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
mi scusi sig.Dogui...mera curiosità: lei riesce ad accedere all'abitacolo dell'Elise ma non a quello della Wiesmann??
io sono 176, ma molto legnoso nei movimenti. sono entrato nell'Elise e nella Speedster, ma fuori mi hanno tirato con una gruetta.... quindi nella Wies meglio che non ci provi...
l'altezza conta m aconta molto la stazza e la legnosità. La weiss ha i brancardo molto proninciato più che in altezza in profondità e ti assicuro che è dura uscire!! L'elise s1 ha si il brancardo alto ma relativamente solttile, con la giusta tecnica esci senza troppe contorsioni (anche se è meglio non avere il giubbotto pesante). Io sono 1,89...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fataturbina |
|
|
Ottobre 21, 2007, 12:05:32 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
grazie per la spiegazione!
nell'Elise alcuni dicono che invece di tentar d'infilare una gamba poi l'altra, sia meglio entrare di posteriore (=sedere), poggiandolo sul sedile, e poi ruotare le gambe, scavalcando il longherone. appoggia questa teoria??
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 21, 2007, 13:59:09 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Assolutamente no, perchè poi devi mettere la gamba destra sotto il volante e ti painti.
discesa
piede dx dentro ti fai scivolare di sedere e mentre lo fai alzi il piede sx e con una trosione entri.
scendere
fuori il piede sx ti spingi aooginadoti sul sedile ti alzi chinato estrai il piede dx
dev'essere elegante come movimento davanti alle fighette del bar
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
claudio53 |
|
|
Ottobre 22, 2007, 09:01:11 am |
Visitatore, , posts |
|
Assolutamente no, perchè poi devi mettere la gamba destra sotto il volante e ti painti.
discesa
piede dx dentro ti fai scivolare di sedere e mentre lo fai alzi il piede sx e con una trosione entri.
scendere
fuori il piede sx ti spingi aooginadoti sul sedile ti alzi chinato estrai il piede dx
Stessa tecnica per S2000, anche se è più facile ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|