|
1195 Visitatori + 0 Utenti = 1195
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 19, 2007, 14:34:40 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ma se questa N non è scritta a libretto, dubito fortemente che sia vincolante. Io non ho stelle sul libretto!
Ma secondo me, son quelle cose che te le dicono sussurrandoti "sa, sono omologate per" e se chiedi "e se pendo altro?" ti guardano alzando le spalle, guardando in sù e sospirando ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 19, 2007, 14:59:58 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
sei nella stessa mia situazione con la golf comunque.....quando bucai la posteriore destra a luglio dovetti aspettare una settimana abbondante prima che il gommista riuscisse a procurarsi direttamente dalla Bridgestone la sostituta che, tra l'altro, è un modello specifico fatto apposta per VW e per la GTI di questa serie......ci sono solo la Michelin e forse la Good year che fanno una gomma equivalente che posso montare con le stesse specifiche...pensa te...è una grande inchieppetata generale sta storia delle gomme specifiche.Oltretutto il mio gommista si è incazzato con il distributore della Bridgestone perchè non ne tengono a magazzino ma gli han risposto che è così e ciao ciao.....mah
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 19, 2007, 15:01:41 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ma la tua GTI non ha le 225/45 R 17 come le altre Golf? o hai 18"?
p.s. meno male che io uso 15" e 16".......un giorno di preavviso...e via!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 19, 2007, 15:03:17 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ma la tua GTI non ha le 225/45 R 17 come le altre Golf? o hai 18"?
no, monto le 225/40 18 optional sulla mia, la macchina fa tutta un'altra figura con questi cerchi, pur essendo alla fine solo un pollice più grandi di quelle di serie
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
. |
|
|
Ottobre 19, 2007, 15:05:32 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
C'è mica tanto da stare allegri manco con quelle: la continental non fa le Sport Contact3 con il 205/55 R16 Più va avanti il tempo, più sarà difficile trovare gomme sportiveggianti con una spalla "così alta".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 19, 2007, 15:09:44 pm |
|
C'è mica tanto da stare allegri manco con quelle: la continental non fa le Sport Contact3 con il 205/55 R16 Più va avanti il tempo, più sarà difficile trovare gomme sportiveggianti con una spalla "così alta".
Se ne trovano di fascia "alta", che migliorano le precedenti......quindi alla fine si fa quasi in pari.... Un Pilot Premacy odierna equivale praticamente una Pilot Sport 1.....quindi non mi strappo i capelli Anzi, si spende anche qualcosina di meno.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 19, 2007, 15:21:23 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
sei nella stessa mia situazione con la golf comunque.....quando bucai la posteriore destra a luglio dovetti aspettare una settimana abbondante prima che il gommista riuscisse a procurarsi direttamente dalla Bridgestone la sostituta che, tra l'altro, è un modello specifico fatto apposta per VW e per la GTI di questa serie......ci sono solo la Michelin e forse la Good year che fanno una gomma equivalente che posso montare con le stesse specifiche...pensa te...è una grande inchieppetata generale sta storia delle gomme specifiche.Oltretutto il mio gommista si è incazzato con il distributore della Bridgestone perchè non ne tengono a magazzino ma gli han risposto che è così e ciao ciao.....mah
ecco figurati... e con misure "normali"... apposto stiamo
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 19, 2007, 15:24:21 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Beh ci sarebbe da informarsi riguardo cosa cambi tra le tue "specifiche" e il modello "normale", giusto per poterlo sapere in modo da avere, nel caso, la possibilità di usare altre gomme.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 19, 2007, 16:03:02 pm |
|
gommista "ehhh non mi lasciano manco fare l'ordine, non ho le disponibilità.." concessionario "ehhh non sei l'unico, mi spiace, passa di qua vediamo in magazzino cosa c'è.."
cagher!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 19, 2007, 16:38:22 pm |
|
vabbè ho fermato le michelin ps2 nuove quelle asimmetriche, addirittura sono di primo equipaggiamento, cioè dice che fanno parte della fornitura porsche e le girano a me... mha, porto a casa almeno queste, poi per provare le cose nuove si vedrà, bell'affare comunque, adesso comincio a rompere le balle a destra e a manca ad ogni occasione - jagpiattola
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 19, 2007, 16:56:57 pm |
|
Primo equipaggiamento? significa che ci sarà in salone una porsche sui mattoni?
|
|
|
|
|
. |
|
|
Ottobre 19, 2007, 16:59:54 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 19, 2007, 17:14:20 pm |
|
Primo equipaggiamento? significa che ci sarà in salone una porsche sui mattoni? ahhh bisogna vedere se sono mattoni N4, sennò ciccia! ahaha probabile...
|
|
|
|
|
|