|
1133 Visitatori + 0 Utenti = 1133
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 23, 2007, 12:03:26 pm |
Staff, V12, 28737 posts |
|
...ecco quello Stato non fa nulla per aiutare chi intenda acquistare la casa.
Non fa praticamente nulla per le persone normali....è ancora più ampio il discorso Sarebbe bello se provassero anche loro l'esperimento "vivere con 1000 euro al mese"......ma credo che ci siano più possibilità che io vada su Marte
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Ottobre 23, 2007, 12:05:57 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Non fa praticamente nulla per le persone normali....è ancora più ampio il discorso Sarebbe bello se provassero anche loro l'esperimento "vivere con 1000 euro al mese"......ma credo che ci siano più possibilità che io vada su Marte concorod con te non fa nulla per parecchie priorità ben più importanti...la mia è stata solo un'associazione di tempo avendo ricevuto la mial poco prima e condividendola "appieno"
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Ottobre 25, 2007, 13:10:05 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
concordo con "un cavaliere", ci sono molte altre priorità più importanti dello stretto perchè non fanno qualcosa per la povera gente con quei soldi? vabbè ma non si può parlare di politica
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 25, 2007, 13:10:11 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Non ho voglia di legegre tutta la discussione. Dico solo che non conosco paesi evoluti in cui uno stretto di 3 km che separa un'isola con più di 5 milioni di abitanti, non sia superato con un ponte.
Dipende magari anche dal tipo di terreno su cui fai le fondazioni? La tipologia di ponte?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
|
Ottobre 25, 2007, 13:12:45 pm |
|
Dipende magari anche dal tipo di terreno su cui fai le fondazioni? La tipologia di ponte?
vabbè che differenza c'è tra un pilone di 50 metri e uno di 500 ?!
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 25, 2007, 13:33:41 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
perchè non fanno qualcosa per la povera gente con quei soldi?
Per la gente povera!? Ancora!? ma non fanno già abbastanza tra sovvenzioni ed esenzioni? Piuttosto fate qualcosa per la classe "media" (non la classe borghese, chiaro) che, continuando così, diventerà essa stessa la classe povera! Oramai, per una famiglia, o la moglie lavora tutto il giorno, oppure, se deve fare part-time è meglio che se ne stia direttamente a casa, tanto se tiri la riga, tra sovvenzion ied esenzioni è meglio che se ne stia a casa coi bimbi ed ad accudire la casa piuttosto che andare al lavoro.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
dado |
|
|
Ottobre 25, 2007, 13:39:13 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
Dire che quel ponte è un qualcosa dal quale non si può trascendere (come lasciate intendere voi "non comunisti", usando i tuoi termini) mi sembra esagerato. Tanto che lo stesso Di Pietro ha detto che i soldi che saranno tolti dalla causa/crociata (ormai diventata crociata di un determinato partito/fazione politica) saranno usati per scopi ben più intelligenti allo stato attuale delle cose: potenziamento infrastrutture locali, autostrade(SA RC) e ferrovie etc etc etc che mi sembrano cose ben piu importanti per chi abita li e nn solo. Poi se si vuole continuare a fare propaganda politica continuate pure. Ma è vietato dal regolamento.
va tutto bene .. ma prendere come punto di riferimento di un discorso cio' che dice Di Pietro mi sembra un tantino tirato per i capelli .. no?? opinione personale sia chiaro .. ma un politico che non parla nemmeno l'italiano secondo me non dovrebbe neanche essere li dov'é!!!
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 25, 2007, 13:45:27 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Ah, cmq l'altra sera parlavo con un mio amico del Nord Europa che è sceso in Italia epr qualche giorno; è rimasto allibito da come, da 20 anni a questa parte, NON si sia costruita nessuna via di comunicazione! (e già 20 anni fa eravamo messi male).
Inoltre le città si stanno ampliando, ma nesusno ha mai messo a PRG circonvallazioni per smaltire il traffico.
Insomma, a livello di infrastrutture siamo nel terzo mondo; l'amara verità è che le casse sono vuote, servono per pagare le speculazioni ancor oggi in atto; e pensare che, in un Paese civile, le infrastrutture dovrebbero essere la priorità assoluta dello Stato.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 25, 2007, 13:46:55 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
vabbè che differenza c'è tra un pilone di 50 metri e uno di 500 ?! Ovviamente, è una battuta ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
|
Ottobre 25, 2007, 13:47:50 pm |
|
Per la gente povera!? Ancora!? ma non fanno già abbastanza tra sovvenzioni ed esenzioni? Piuttosto fate qualcosa per la classe "media" (non la classe borghese, chiaro) che, continuando così, diventerà essa stessa la classe povera!
Oramai, per una famiglia, o la moglie lavora tutto il giorno, oppure, se deve fare part-time è meglio che se ne stia direttamente a casa, tanto se tiri la riga, tra sovvenzion ied esenzioni è meglio che se ne stia a casa coi bimbi ed ad accudire la casa piuttosto che andare al lavoro.
io classifico "povera" una famiglia dove la donna deve lavorare non per scelta ma per "obbligo", significa che il solo stipendio del marito non basta al sostentamento della famiglia (vabbè vanno esclusi quelli che vogliono fare la bella vita con uno stipendio da 1000€ )
|
|
|
|
|
|