|
1263 Visitatori + 0 Utenti = 1263
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 23, 2007, 11:11:40 am |
Visitatore, , posts |
|
Imho non lo è. Nel settore lusso chi ha uno stile riconoscibile cerca di mantenerlo (Bmw, MB, Audi), chi l'ha perso tenta di recuperarlo (Maserati, Bugatti), chi non ce l'ha mai avuto se ne inventa uno (Cadillac). Le Jaguar erano rimaste assolutamente riconoscibili in un panorama sempre più omologato, ora una XF sa più (bellissima, per carità) di levante che di british.
Effettivamente...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 23, 2007, 11:11:50 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Imho non lo è. Nel settore lusso chi ha uno stile riconoscibile cerca di mantenerlo (Bmw, MB, Audi), chi l'ha perso tenta di recuperarlo (Maserati, Bugatti), chi non ce l'ha mai avuto se ne inventa uno (Cadillac). Le Jaguar erano rimaste assolutamente riconoscibili in un panorama sempre più omologato, ora una XF sa più (bellissima, per carità) di levante che di british.
su questo sono parzialmente d'accordo, infatti non stai parlando più di "spirito jaguar" ma solo di estetica, che come si sa è un fatto soggettivo... oggettivamente, con le jaguar classiche non c'entra più niente, ed è un dato di fatto, così come molte jaguar della storia non c'entravano niente con la storia precedente. Il punto rimane quindi solo questo: piace o non piace? tradizione vuole che una jaguar debba essere bella, però questo lo diranno le vendite... a naso, direi che piacerà, ache se ormai se ne vedono di tutti i colori, io per esempio non avrei mai detto che la serie 7 sarebbe piaciuta, e invece è piaciuta!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 23, 2007, 11:24:41 am |
|
ma quindi tuo fratello ha fatto il preordine? dev'essere una delle prime che gli arriva, a marzo, giusto? colori?
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 23, 2007, 11:50:24 am |
Visitatore, , posts |
|
ma quindi tuo fratello ha fatto il preordine? dev'essere una delle prime che gli arriva, a marzo, giusto? colori?
Gli han detto 6 mesi. Il colore è il nero non-metallizzato (non so il nome). E' riuscito pure ad avere il 7% di sconto, oltre al rientro del proprio 'ferro'! Credo sia una eccezione però! Sì perchè, già mi immagino la scena della trattativa. Povero venditore.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 23, 2007, 14:02:09 pm |
|
Gli han detto 6 mesi. Il colore è il nero non-metallizzato (non so il nome). E' riuscito pure ad avere il 7% di sconto, oltre al rientro del proprio 'ferro'! Credo sia una eccezione però! Sì perchè, già mi immagino la scena della trattativa. Povero venditore. bhe ottimo per una macchina al lancio, si comunque arriverà a marzo, complimenti al fratello e dentro come l'ha fatta?
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 23, 2007, 16:05:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
bhe ottimo per una macchina al lancio, si comunque arriverà a marzo, complimenti al fratello Infatti son sei mesi. e dentro come l'ha fatta?
L'ha ordinata coi sedili e un volante. Oltre il pomello del cambio autom. rotante!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|