|
1231 Visitatori + 1 Utente = 1232
mauring
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 23, 2007, 16:16:16 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
riesci ad informarti un po'?
19 sacchi son tantini, magari scendendo un po' ci si può pensare (così la rifilo a Chiara)...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
claudio53 |
|
|
Ottobre 23, 2007, 16:19:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
riesci ad informarti un po'?
19 sacchi son tantini, magari scendendo un po' ci si può pensare (così la rifilo a Chiara)...
Perchè tantini ? Oltretutto anche ancora la sospensione anteriore a quadrilatero alto, non McPherson come le nuove. Si, lo so è una mia (e di TonyH) fissa , ma ha poco da invidiare al nuovo modello, a parte il nuovo V6 che è molto più prestazionale del vecchio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Ottobre 23, 2007, 16:21:36 pm |
|
Perchè tantini ? Oltretutto anche ancora la sospensione anteriore a quadrilatero alto, non McPherson come le nuove. Si, lo so è una mia (e di TonyH) fissa , ma ha poco da invidiare al nuovo modello, a parte il nuovo V6 che è molto più prestazionale del vecchio. il mio discorso era prettamente commerciale, non tecnico, e "commerciale" visto dal punto di osservazione del compratore di Mercedes a peso...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 23, 2007, 17:23:15 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Perchè tantini ? Oltretutto anche ancora la sospensione anteriore a quadrilatero alto, non McPherson come le nuove. Si, lo so è una mia (e di TonyH) fissa , ma ha poco da invidiare al nuovo modello, a parte il nuovo V6 che è molto più prestazionale del vecchio. Io la trovo anche molto più bella dell'attuale, tra l'altro.......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 23, 2007, 19:19:06 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
avevo capito si trattasse dell'attuale!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 24, 2007, 08:46:05 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Ho chiesto ulteriori informazioni. Le macchine vengono dall'Italia e sono Mercedes importate ufficialmente. Sono vetture del 2004 targate italiane, immatricolate nel 2005 e 2006, quindi solo c'è solo da pagare il trapasso. Hanno interni in pelle e radio, i colori disponibili sono grigio e nero. Il motivo per cui me ne ha proposta una è che preferirebbe non portarle in Germania perchè senza i sedili riscaldabili le cabrio sono invendibili e ci dovrebbe mettere sopra il trasporto e l'immatricolazione. I tedeschi girano con la macchina scoperta anche a novembre, con i sedili e il riscaldamento a manetta.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 24, 2007, 09:57:59 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Il fatto che siano ferme da 3 anni dovrebbe comportare almeno la sostituzione delle gomme e, magari, cinghia distribuzione... o mi sbaglio?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 24, 2007, 10:09:08 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Il fatto che siano ferme da 3 anni dovrebbe comportare almeno la sostituzione delle gomme e, magari, cinghia distribuzione... o mi sbaglio?
Si, gomme, cinghie, liquidi vari.....te ne vanno per 2500 euro. Però non credo che a prenderne una usata del 2004 si spenda meno di 22.000 euro, anzi....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 24, 2007, 10:10:07 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Si, gomme, cinghie, liquidi vari.....te ne vanno per 2500 euro. Però non credo che a prenderne una usata del 2004 si spenda meno di 22.000 euro, anzi....
Questo non lo so, però conta che c'è pure la svalutazione derivante dal modello nuovo... bisognerebbe vedere un po' di annunci per farsi una idea
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 24, 2007, 13:10:11 pm |
|
Comunque sia, è un tipo di vettura che a me non interessa, nemmeno a km zero. Se qualcuno è interessato, posso passare il contatto.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
J. C. |
|
Ottobre 24, 2007, 19:18:39 pm |
|
Il 4 cilindri della SLK ha la distribuzione a catena.
Per Phormula: passami pure il contatto, basta che parli italiano/inglese e che non vada per il sottile con i prezzi...
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 26, 2007, 08:59:28 am |
|
Ieri sera l'ho trovato a cena. Mi ha detto che sono state vendute tutte. Evidentemente il prezzo era molto appetibile per un modello del genere.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|