|
1262 Visitatori + 0 Utenti = 1262
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 21, 2007, 20:54:12 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ahh fantastico... ma ditemi, almeno stavolta, Raikkonen ha spiccicato un accenno di sorriso? 1 e mezzo semplicemente FANTASTICO!!! quando al primo giro alonso ha tenuto botta e ha fatto sbagliare Hamilton è diventato il mio idolo per un attimo... alla fine con quei 2 idioti di Rosberg e Kubica che se le davano di santa ragione ho avuto una paura fottuta ma il lieto fine è arrivato. Quoto Raven, una sceneggiatura così neanche in un film... BELLISSIMO!!!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Ottobre 21, 2007, 21:40:10 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
1 e mezzo semplicemente FANTASTICO!!! quando al primo giro alonso ha tenuto botta e ha fatto sbagliare Hamilton è diventato il mio idolo per un attimo... alla fine con quei 2 idioti di Rosberg e Kubica che se le davano di santa ragione ho avuto una paura fottuta ma il lieto fine è arrivato. Quoto Raven, una sceneggiatura così neanche in un film... BELLISSIMO!!!!! anch'io ho mi son detto quei 2 se non la smettono gli regalano 2 posti ad hamilton comunque come si fa ad avere un culo cosi ( parlo di hamilton) se succedeva a qualcun altro sarebbe rimasto li e a lui la macchina riparte e non gli da più nessuno problema cosa è potuto succedere secondo voi.......... siamo gia nel futuro la mercedes ha inventato l'auto che si ripara da sola
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 21, 2007, 21:40:57 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
altre annotazioni:
1) sia su SKy che sulla Rai hanno dato Raikkonen campione del mondo quando ha ytagliato il treaguardo, dimenticandosi che perchè ciò avvenisse bisognava attendere ancora un minuto circa, cioè al passaggio di Kubica (5°)
2) Alonso secondo me stasera sta godendo ancora più di Raikkonen
3) a chi fa gne gne su Kimi ricordo che la stagione si è giocata sul filo di lana solo grazie al fatto che il sistema di punteggio favorisce veramente poco chi le gare le vince a dispetto di chi fa tanti piazzamenti. Raikkonen ha vinto ben 6 gare contro le 4 dei due alfieri McLaren
4) di Hamilton sentiremo ancora parlare, ma la McLaren dell'anno prossimo sarà probabilmente sviluppata senza Alonso (l'erede di Schumacher in questo campo) e senza "suggerimenti involontari". Vedremo cosa ne tireranno fuori
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Ottobre 21, 2007, 21:49:37 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
Dai pensate invece a chi e´andata ancora peggio. Ovvero finire all ospedale per essere stati investiti da un auto di f1, minkia ke killer quella e´tentata strage ai box, io tirerei su un inchiesta. E´ entrato di traverso nella sua zona box poteva metter sotto ( anzi in formula 1 li mette sopra )proprio tutti i meccanici. Per la serie campioni del mondo Calcio - F1 - Motogp.
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Ottobre 21, 2007, 21:54:18 pm |
|
Dai pensate invece a chi e´andata ancora peggio. Ovvero finire all ospedale per essere stati investiti da un auto di f1, minkia ke killer quella e´tentata strage ai box, io tirerei su un inchiesta. E´ entrato di traverso nella sua zona box poteva metter sotto ( anzi in formula 1 li mette sopra )proprio tutti i meccanici. Per la serie campioni del mondo Calcio - F1 - Motogp. vabbè sono cose che succedono era la sua prima gara in F1 senza avere fatto molte prove
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 21, 2007, 21:59:02 pm |
|
altre annotazioni:
1) sia su SKy che sulla Rai hanno dato Raikkonen campione del mondo quando ha ytagliato il treaguardo, dimenticandosi che perchè ciò avvenisse bisognava attendere ancora un minuto circa, cioè al passaggio di Kubica (5°)
Di tutte le critiche che si posson fare ai cronisti (assoluta mancanza di attenzione per la gara, il dritto di Massa Mazzoni proprio non l'ha visto, dopo il rientro dai box di massa dopo il 2o pit non han dato i suoi tempi sul giro in nessuno dei due giri successivi ed era fondamentale x il campionato ad esempio) questa credo che non sia giusta: Hamilton infatti era dietro le due ferrari, pertanto la sua gara si è conclusa al momento del taglio del traguardo di Raikkonen e la sua posizione in quel momento era la 5a. Se per ipotesi i 3 davanti si fossero buttati tutti fuori strada nel LORO ultimo giro si sarebbero comunque classificati davanti ad Hamilton che in realtà il 71o giro non ha potuto farlo visto che appunto era doppiato. Pertanto diciamo che Raikkonen si è laureato campione del mondo non nel momento in cui ha attraversato il traguardo ma nel momento in cui l'ha fatto Hamilton da doppiato! 2) Alonso secondo me stasera sta godendo ancora più di Raikkonen
questo è probabile, certo avrebbe preferito vincere e fare un bel gestaccio a Haug e Dennis, ma piuttosto che vincesse Hamilton sicuramente è stato contento di più così 3) a chi fa gne gne su Kimi ricordo che la stagione si è giocata sul filo di lana solo grazie al fatto che il sistema di punteggio favorisce veramente poco chi le gare le vince a dispetto di chi fa tanti piazzamenti. Raikkonen ha vinto ben 6 gare contro le 4 dei due alfieri McLaren
Vero, cmq senza la tattica suicida di Hamilton nelle ultime due gare non avrebbe MAI potuto recuperare 18 punti. Resta il fatto che con 2 pti in più per il vincitore che sarebbero sacrosanti avrebbe iniziato il gp quasi a pari punti... 4) di Hamilton sentiremo ancora parlare, ma la McLaren dell'anno prossimo sarà probabilmente sviluppata senza Alonso (l'erede di Schumacher in questo campo) e senza "suggerimenti involontari". Vedremo cosa ne tireranno fuori
bisogna vedere se Alonso avrà il coraggio di tornare da Briatore... la macchina di quest'anno era un disastro, è vero che praticamente non l'han sviluppata, però... ha rifiutato la Toyota, non so se Renault sia molto meglio!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 21, 2007, 21:59:52 pm |
|
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Ottobre 21, 2007, 22:03:13 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
VOGLIO VEDERE LA FACCIA DI WRONG DENNIS!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 21, 2007, 22:05:14 pm |
|
già, com'è che né lui né il clan Hamilton ha spiccicato una parola dopo il gp?
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 21, 2007, 22:21:11 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
veder vincere Raikkonen equivale a fare sesso con una bambola gonfiabile, tanto il pilota è simpatico... comunque, detto da un tifoso McLaren: giustizia (sportiva) è fatta.
|
|
|
|
|
desmopeppe |
piegare ma nn piegarsi!!! |
|
Ottobre 21, 2007, 22:27:10 pm |
Utente standard, L4, 178 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 21, 2007, 22:29:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
Può essere considerato antipatico, ma "sbagliato" uno che aveva in squadra alain e ayrton, oltre ad avere portato in F1 il carbonio applicato alle scocche non mi pare giusto. Anzi mi pare che insieme a Frank Williams sia uno dei pochi "padroni" di team rimasti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Ottobre 21, 2007, 22:40:12 pm |
|
comunque secondo me anche dennis preferiva vedere raikkonen campione che alonso
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 21, 2007, 22:41:50 pm |
|
risultato in sospeso per presunte irregolarità nella benzina delle BMW............. « Ultima modifica: Ottobre 21, 2007, 22:46:19 pm da Homer »
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 21, 2007, 22:42:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
comunque secondo me anche dennis preferiva vedere raikkonen campione che alonso
Sbagli, voleva vincesse un suo pilota, non gli interessa quale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|