|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 22, 2007, 07:04:08 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Adesso vado a letto caro Jimbo , rimetto in frigo lo champagne che avevo tolto dopo la vittoria della Ferrari.
Si sà mai che domattina al posto del cappuccino potrei fare colazione con un Veuve e Qulicot Brut Imperiale doc!!!!!!!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ecco si, mi raccomando il cot....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 22, 2007, 07:19:20 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
la fia ha confermato il risultato ma ovviamente Dennis con la sua faccia da culo ha fatto ricorso....
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Ottobre 22, 2007, 07:58:12 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 22, 2007, 08:10:24 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
GODO GODO GOOOOOOODOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Era una vita che non m i appassionavo così ad un gran premio, forse dai tempi in cui Senna le suonava al professore (io e Soccmacher non ci siamo mai amati).
Ehm ... il Professore era Prost ... Bella gara, aspettiamo ora l'ultima seccatura giudiziaria, però ....
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 22, 2007, 08:13:17 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Certo, è strana la vita; fin oad un minuto prima della gara, si rimpiangeva Ross Brawn e Michael Schumacher ... invece i nuovi tecnici ed il nuovo pilota son riusciti al primo anno a centrare il colpo grosso.
Eran 28 anni che un pilota Ferrari non vinceva un mondiale senza essere stato proclamato sin da inizio stagione prima guida con tutti i benefici del caso; anche questo mi sembra degno di lode.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 22, 2007, 08:36:08 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
la fia ha confermato il risultato ma ovviamente Dennis con la sua faccia da culo ha fatto ricorso....
Vedendo la serietà Fia quest'anno non mi stupirei che lo accolgano con motivazioni del tipo: "C'era la domenica ecologica e le Bmw non erano euro4" Cmq il vincitore sarà sempre Raikkonen per me. Ha ricacciato in gola a tutti le critiche a suon di risultati. E' quello che ha vinto più gare, e oltretutto è arrivato lassù patendo due ritiri..........altro che pilota mediocre
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 22, 2007, 08:48:48 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Sono proprio contento , Raikkonen è il migliore pilota del mondiale e meritava la vittoria. Punita l'arroganza di Dennis e anche di Hamilton, finto bravo ragazzo. In quanto al Dogui, leggiti almeno bene l'etichetta dello champagne prima di scirvere, sennò pensiamo che tu in frigo abbia la birra Peroni Che come birra è onesta
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 22, 2007, 08:52:15 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Che gara, e che mondiale!!
Certo che gli sono successe tutte a Hamilton, proprio nelle 2 gare in cui gli bastava girare di conserva per laurearsi campione del mondo all'esordio... Però sono contentissimo per la Ferrari, e anche per Kimi, nonostante non ce la faccia proprio a fare un sorriso che sia uno!! L'unico che rideva sul podio era Alonso, che secondo me preferisce di gran lunga così piuttosto che la vittoria di Hamilton!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 22, 2007, 08:52:45 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io credo che alonso, fatto fuori hamilton non ci abbia provato apposta.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 22, 2007, 08:55:05 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
4) di Hamilton sentiremo ancora parlare, ma la McLaren dell'anno prossimo sarà probabilmente sviluppata senza Alonso (l'erede di Schumacher in questo campo) e senza "suggerimenti involontari". Vedremo cosa ne tireranno fuori
Purtroppo no, fra i documenti trafugati c'era anche parecchio materiale dell'anno prossimo... Comunque, sono rimasto "in piedi sul divano" per un'ora e mezza, alla fine un godimento incredibile (sperando che la faccenda della benzina si risolva in niente). Volevo telefonare a pg per sentire la sua reazione dal vivo, peccato che non ho il numero Dogui, tu di macchine ne capisci anche, ma a piloti stai messo male Uno che si fa rimontare 18 punti in 2 gare con il sistema di punteggio attuale, non è maturo per diventare Campione del Mondo. Talentuoso (e paraculato) finché vuoi, ma non Campione, non quest'anno. Raikkonen ha meritato eccome.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 22, 2007, 09:12:43 am |
Visitatore, , posts |
|
Purtroppo no, fra i documenti trafugati c'era anche parecchio materiale dell'anno prossimo... Comunque, sono rimasto "in piedi sul divano" per un'ora e mezza, alla fine un godimento incredibile (sperando che la faccenda della benzina si risolva in niente). Volevo telefonare a pg per sentire la sua reazione dal vivo, peccato che non ho il numero Dogui, tu di macchine ne capisci anche, ma a piloti stai messo male Uno che si fa rimontare 18 punti in 2 gare con il sistema di punteggio attuale, non è maturo per diventare Campione del Mondo. Talentuoso (e paraculato) finché vuoi, ma non Campione, non quest'anno. Raikkonen ha meritato eccome. Non è un supercampione ma penso sia il pilota più talentuoso di oggi. In Cina ha sbagliato lui al 37%, il resto il muretto. Ieri ha perso per colpa di un failure temporaney, ha rimontato alla grande con una condizione psicologica difficile, meritava di essere lui world championships. Complimenti a ferrari per il titolo costruttori (aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa). Ripeto mi pare di vedere correre Damon Hill.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|