|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 22, 2007, 09:33:30 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Dogui hai deciso di farti bannare? Non lo potete fare senza chiedergli il permesso?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 22, 2007, 09:34:59 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Non vedo dove sia il problema se Massa ha favorito Raikkonen....un conto è favorirlo costantemente tutto l'anno, un'altro è all'ultima gara, quando il compagno è 2o e la situazione degli altri è tale che farlo vincere significa fargli vincere il mondiale. Non dimentichiamoc he comunque Raikkonen quest'anno ha visto 6 gare, contro le 4 degli altri..
Invece in casa McLaren Alonso è stato penalizzato dal reclamo di Hamilton, non han saputo gestire i piloti..ed hanno giustamente preso nei denti. All'inizio dell'anno Massa aveva le stesse possibilità di Raikkonen di vincere.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Ottobre 22, 2007, 09:36:08 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Ma pè piacere, anche tu pensi che il potenziometro si sia bloccato all'uscita di almeno 5 giri prima... Oh my god!!!! .... già, vero, dimenticavo che non sai l'inglese ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 22, 2007, 09:37:32 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Tu pensi che Massa abbia dato il 100% per vincere ieri davanti al suo pubblico?
Ovviamente no, e ci mancherebbe altro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 22, 2007, 09:37:41 am |
Visitatore, , posts |
|
Non vedo dove sia il problema se Massa ha favorito Raikkonen....un conto è favorirlo costantemente tutto l'anno, un'altro è all'ultima gara, quando il compagno è 2o e la situazione degli altri è tale che farlo vincere significa fargli vincere il mondiale. Non dimentichiamoc he comunque Raikkonen quest'anno ha visto 6 gare, contro le 4 degli altri..
Invece in casa McLaren Alonso è stato penalizzato dal reclamo di Hamilton, non han saputo gestire i piloti..ed hanno giustamente preso nei denti. All'inizio dell'anno Massa aveva le stesse possibilità di Raikkonen di vincere.
Non penso che il regolamento preveda l'opzione "all'ultima gara faccio vincere il mio compagno per ragioni d'opportunità". Personalmente avrei gradito un onesta lotta per la vittoria , con staccate furibonde tra i due alfieri rossi, senza pantomime. Onore a Ron Dennis che nonostante tutto non ha mai dato ordini di squadra, ricordate Prost vs Senna ecc ecc
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Ottobre 22, 2007, 09:37:43 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
a me piace proprio perche' e' un gioco di squadra. un meccanismo complesso. in cui centra anche la psicologia. e questo e' il campo in cui la maclaren ha fatto i casini piu' grandi, mettendosi praticamente contro uno dei propri piloti.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 22, 2007, 09:38:53 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Non penso che il regolamento preveda l'opzione "all'ultima gara faccio vincere il mio compagno per ragioni d'opportunità".
Personalmente avrei gradito un onesta lotta per la vittoria , con staccate furibonde tra i due alfieri rossi, senza pantomime.
Onore a Ron Dennis che nonostante tutto non ha mai dato ordini di squadra, ricordate Prost vs Senna ecc ecc
Ma dai, falla finita, non ci credi nemmeno tu...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Ottobre 22, 2007, 09:39:47 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Tu pensi che Massa abbia dato il 100% per vincere ieri davanti al suo pubblico?
Massa ha dato il 100 % per far vincere la sua squadra. Evidentemente alla Ferrari sanno motivare i propri piloti in tal senso, cosa che invece wRONg Dennis non è mai riuscito a fare (tranne forse che con la testa cubica di Coulthard) ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 22, 2007, 09:41:37 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Onore a Ron Dennis che nonostante tutto non ha mai dato ordini di squadra, ricordate Prost vs Senna ecc ecc
Infatti si son visti i risultati. Hanno fatto come la williams nell'86, perso il piloti come besughi.......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Ottobre 22, 2007, 09:42:52 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Sono proprio contento , Raikkonen è il migliore pilota del mondiale e meritava la vittoria. Punita l'arroganza di Dennis e anche di Hamilton, finto bravo ragazzo. In quanto al Dogui, leggiti almeno bene l'etichetta dello champagne prima di scirvere, sennò pensiamo che tu in frigo abbia la birra Peroni Esattamente. E anche per il Dogui aspirante uomo di mondo, almeno leggesse bene le etichette dei prodotti che vede nei negozi. e poi unoche si vuole trendsetter non cadrebbe certo nella banalita di un Veuve Clicquot-Ponsardin da supermercatoma sceglierebbe qualcosa di più raro, magari un millesimé sconosciuto ai più. Ecpoi non mi risulta che sia Veuve Clicquot che produca un Brut Impérial, bensi Moët & Chandon « Ultima modifica: Ottobre 22, 2007, 09:47:08 am da lou »
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
|