|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 22, 2007, 10:06:21 am |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
La troppa tecnologia ha fregato Hamilton: gli e' andato in crash il volante multifunzione, ed ha dovuto scaricarsi da internet la patch.
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Ottobre 22, 2007, 10:06:25 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Ottobre 22, 2007, 10:08:21 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Ecco io la penso in modo opposto a te. Quando mi metto il casco, ho solo avversari, anche l'auto con la mia stessa livrea, anzi è l'avversario su cui fare riferimento. E credo lo pensino tutti i piloti, che per natura pensano di essere i migliori al mondo! Sei peggio di un'anguilla. Allora, ci mettiamo d'accordo? wRONg Dennis gli ordini di scuderia li ha dati o no?
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 22, 2007, 10:09:29 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Non è vero, penso che il fine di un pilota sia VINCERE, a prescindere da tutto e tutti.
Sì, certo, come se non ti conoscessimo... Sù, sù, non pigliarci per il culo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 22, 2007, 10:13:21 am |
Visitatore, , posts |
|
Sei peggio di un'anguilla. Allora, ci mettiamo d'accordo? wRONg Dennis gli ordini di scuderia li ha dati o no?
Se li ha dati, ha sbagliato, come tutti i "DATORI DI ORIDINI DI SCUDERIA". Io non sono un venale come dite voi, sono semplicemente un inguaribile romantico. Perchè Vileneuve si lamentò finita la gara a Imola 82?? Perchè non lo risorpassò o al limite lo speronò? Un pilota quando cala il casco deve solo andare forte, velocità, velocità,velocità , non pensare a soldi, contratti ecc ecc ecc Se ieri avesse vinto Massa, la Ferrari avrebbe dato una lezione di civiltà forse maggiore alla vittoria di Raikkonen, poteva dire "abbiamo vinto il mondiale costruttori lealmente e abbiamo perso il piloti altrettanto lealmente" . Purtroppo capisco che spesso il tifo acciechi, cosi come i soldi. Firmato : un inguaribile romantico
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 22, 2007, 10:15:12 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Certo che il dogui è un grande incassatore, glielo dobbiamo riconoscere verissimo... (ma emetterà fattura?)
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Ottobre 22, 2007, 10:15:48 am |
Visitatore, , posts |
|
Se li ha dati, ha sbagliato, come tutti i "DATORI DI ORIDINI DI SCUDERIA".
Io non sono un venale come dite voi, sono semplicemente un inguaribile romantico.
Perchè Vileneuve si lamentò finita la gara a Imola 82?? Perchè non lo risorpassò o al limite lo speronò?
Un pilota quando cala il casco deve solo andare forte, velocità, velocità,velocità , non pensare a soldi, contratti ecc ecc ecc
Se ieri avesse vinto Massa, la Ferrari avrebbe dato una lezione di civiltà forse maggiore alla vittoria di Raikkonen, poteva dire "abbiamo vinto il mondiale costruttori lealmente e abbiamo perso il piloti altrettanto lealmente" .
Purtroppo capisco che spesso il tifo acciechi, cosi come i soldi.
Firmato : un inguaribile romantico
Comunque il giro veloce è di Raikkonen, che è mediamente più veloce di Massa. Se Ferrari avesse fatto cme dici tu, sarebbero stati a mio modesto avviso, una maniga di romantici ... pirloni persi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 22, 2007, 10:18:58 am |
Visitatore, , posts |
|
Cioè, tu ritieni più corretto un pilota che sperona il compagno di squadra piuttosto che uno che decide di farsi sorpassare affinché vinca il titolo?
Vedi che non sei credibile? Un po' di rispetto che cazzo...
Certamente, nel primo caso è il segno della debolezza umana, è molto romantica come cosa "acciecato d'ira tampona l'avversario-compagno" , il secondo mi pare un mercimonio, "gli hanno allungato il contratto, alza il piedino un attimo" molto squallido.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Ottobre 22, 2007, 10:19:29 am |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
Certo che il dogui è un grande incassatore, glielo dobbiamo riconoscere diciamo più che altro che questo è un forum dove ci sono persone educate e pazienti se stava da qualche altra parte non penso che gli sarebbe permesso di continuare a fare gne gne gne ad ogni trhead
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Ottobre 22, 2007, 10:19:52 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Se li ha dati, ha sbagliato, come tutti i "DATORI DI ORIDINI DI SCUDERIA".
Io non sono un venale come dite voi, sono semplicemente un inguaribile romantico.
Perchè Vileneuve si lamentò finita la gara a Imola 82?? Perchè non lo risorpassò o al limite lo speronò?
Un pilota quando cala il casco deve solo andare forte, velocità, velocità,velocità , non pensare a soldi, contratti ecc ecc ecc
Se ieri avesse vinto Massa, la Ferrari avrebbe dato una lezione di civiltà forse maggiore alla vittoria di Raikkonen, poteva dire "abbiamo vinto il mondiale costruttori lealmente e abbiamo perso il piloti altrettanto lealmente" .
Purtroppo capisco che spesso il tifo acciechi, cosi come i soldi.
Firmato : un inguaribile romantico
... inguaribile romantico, è più bello di sacrificare le proprie ambizioni personali per il bene superiore della squadra, oppure come dici tu pensare solo a vincere e strafottersi del lavoro che fanno tutti per metterti in condizioni di correre?
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 22, 2007, 10:21:13 am |
|
Certamente, nel primo caso è il segno della debolezza umana, è molto romantica come cosa "acciecato d'ira tampona l'avversario-compagno" , il secondo mi pare un mercimonio, "gli hanno allungato il contratto, alza il piedino un attimo" molto squallido.
Non ti passa per la testa che l'avrebbe fatto anche senza nessun ordine di scuderia, solo per correttezza nei confronti della squadra? Ma certo che ti passa per la testa, solo che fai finta di niente...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 22, 2007, 10:44:54 am |
|
Comunque, tornando alla vicenda della benzina... che almeno parliamo di cose serie: Qualcuno sa dirmi perché BMW e Williams non hanno ricevuto nessuna sanzione, nemmeno pecuniaria o per il Campionato Costrutori? Il fatto non sussiste, o è stato giudicato ininfluente, o cosa?
Per inciso, Alonso ha dichiarato che il ricorso è una vergogna, e ci mancherebbe altro...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|