|
1278 Visitatori + 1 Utente = 1279
mauring
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Ottobre 22, 2007, 15:57:17 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
la seconda è da dimostrare, in quanto Massa, al suo rientro dal secondo pit stop, ha trovato ben 2 macchine più lente che gli han fatto perdere tempo. L'avran fatto apposta, ma è difficile dimostrarlo.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 23, 2007, 08:28:25 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Cmq sul discorso benzina non sono d'accordo; se c'è una norma nel regolamente, bisogna rispettarla. Che significato ha dire "eh, ma hanno sforato di solo 3° e l'aumento di prestazioni è irrisorio"?
I limiti sono fissati per essere rispettati e, se valicati, va punito chi ha commesso il fatto. Se cominciam oad interpretare anche i numeri, ciao ciao, credibilità Zero.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 23, 2007, 08:31:14 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Cmq sul discorso benzina non sono d'accordo; se c'è una norma nel regolamente, bisogna rispettarla. Che significato ha dire "eh, ma hanno sforato di solo 3° e l'aumento di prestazioni è irrisorio"?
I limiti sono fissati per essere rispettati e, se valicati, va punito chi ha commesso il fatto. Se cominciam oad interpretare anche i numeri, ciao ciao, credibilità Zero.
ma siccome TUTTO il campionato se n'è fregato di regole e numeri, visto il risultato, va benissimo così
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 23, 2007, 08:34:20 am |
Visitatore, , posts |
|
COncordo, è la stessa cosa che dice Pino Allevi oggi sulla rosea. Se vinceva Hamilton e trovavano nel suo serbatoio la benzina a -10gradi , la Ferrari non avrebbe reclamo urlando???
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 23, 2007, 08:40:56 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
A parte che non è stato preso nessun provvedimento - pare - perché non ci sono certezze dell'infrazione per come è stata effettuata la misura, una sanzione può anche starci,
Sembra che gli abbiano anche riconosciuto la buona fede, essendo i 34°C assolutamente imprevisti.......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 23, 2007, 08:42:53 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Sembra che gli abbiano anche riconosciuto la buona fede, essendo i 34°C assolutamente imprevisti.......
Imprevisti!? IMPREVISTI!? Cioè, mi state dicendo e mi volete far credere che con tutto il popò di tecnologia/telemetria/elettronica/chipiùnehanemetta NON si riesce a fare una misurazione della temperatura!?!?!? Ossignur!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
|