|
1204 Visitatori + 0 Utenti = 1204
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 23, 2007, 09:26:16 am |
Visitatore, , posts |
|
... ma come, un inguaribile romantico come te non concepisce il concetto di buona fede? Stranerrimo....
personalmente no!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 23, 2007, 09:27:34 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Non avranno sanzionato per non perdere definitivamente la faccia.....come avrebbero giustificato la mancata sanzione ad Hamilton di sabato, mentre a loro si?La colpa dell'inglese era ben più grave e compromettente............
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 23, 2007, 09:29:45 am |
Visitatore, , posts |
|
Non avranno sanzionato per non perdere definitivamente la faccia.....come avrebbero giustificato la mancata sanzione ad Hamilton di sabato, mentre a loro si?La colpa dell'inglese era ben più grave e compromettente............
ok , ma allora non c'è la certezza della pena, quindi tutto il regolamento è "contrattabile". Prossima volta metto la benzina anche io più fredda di 6 gradi, se mi beccano vuoi che mi squalifichino? Diciamo che tutta la gestione F1 è pasticciata!! Questo per soldi,politiche eccecc
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 23, 2007, 09:30:17 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ok , ma allora non c'è la certezza della pena, quindi tutto il regolamento è "contrattabile".
Prossima volta metto la benzina anche io più fredda di 6 gradi, se mi beccano vuoi che mi squalifichino?
Diciamo che tutta la gestione F1 è pasticciata!! Questo per soldi,politiche eccecc
Esatto, è questo lo schifo semmai...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 23, 2007, 09:31:40 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
ok , ma allora non c'è la certezza della pena, quindi tutto il regolamento è "contrattabile".
Prossima volta metto la benzina anche io più fredda di 6 gradi, se mi beccano vuoi che mi squalifichino?
Diciamo che tutta la gestione F1 è pasticciata!! Questo per soldi,politiche eccecc L'hai scoperto adesso? Hanno iniziato a toccare il fondo con la sentenza di Luglio. Dopo di chè hanno montato la trivella......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Losna |
|
|
Ottobre 23, 2007, 09:47:57 am |
Visitatore, , posts |
|
< staff: rimosso su richiesta dell'utente > « Ultima modifica: Ottobre 23, 2007, 09:49:40 am da Losna »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Ottobre 23, 2007, 11:57:49 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
no, secondo me gli vien data ancora piu' merda, perche' sembra un disperato che si appiglia a tutto pur di poter ancora farcela. mi sta sulle balle.
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 24, 2007, 17:24:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sì, ma se aspetti un altro po' va in pensione... Montezemolo: "Alonso fuoriclasse". Luca Cordero di Montezemolo si è complimentato con Fernando Alonso, "un fuoriclasse, in tutti i sensi, un pilota straordinario", per un Mondiale perso solo per un punto e all’ultima gara. "Ho apprezzato moltissimo la sua sportività", ha detto il presidente di Ferrari e Fiat in videoconferenza con i corrispondenti della stampa estera in Italia. "Ha perso per un punto e credo non per colpa sua, se non per le conseguenze di una cattiva gestione interna della sua scuderia. Complimentandosi con Raikkonen già in conferenza stampa, Alonso ha dimostrato di essere un campione anche fuori dalla pista. Un gesto che abbiamo apprezzato moltissimo". Il presidente della Ferrari ha anche pensato al britannico Lewis Hamilton e all’errore "di gioventù e nervosismo" che è costato all’altro pilota della McLaren-Mercedes la quarta posizione ed il titolo iridato. "Fosse rimasto dietro ad Alonso, anziché cercare di attaccarlo, ora sarebbe campione: ha commesso un’imprudenza", ha detto Montezemolo. "Ma bisogna riconoscere che Hamilton ha disputato una stagione straordinaria, così giovane e alla sua stagione d’esordio in Formula 1 è stato in lotta per il titolo fino all’ultimo secondo. Per questo merita rispetto e complimenti. Ma devo anche riconoscere che nel corso della stagione non ha tenuto sempre un comportamento esemplare. Non mi è piaciuta, per esempio, la manovra su Raikkonen nelle qualifiche di Interlagos".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|