|
1113 Visitatori + 0 Utenti = 1113
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 22, 2007, 10:04:20 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Sarebbe anche il caso, visto che non hai avvisato, e io e Vatanen eravamo a 20 minuti di strada da lì! e due... ma tu hai avvisato me? o va che patakke, fanno i risentiti
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 22, 2007, 10:28:46 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
e due... ma tu hai avvisato me? o va che patakke, fanno i risentiti Ma se tu non ti muovi per venire sui kart nemmeno a Curno, che è a un quarto d'ora da casa tua, figurati se ti dicevo di venire nel pomeriggio dopo pranzo a Parma... Io a Varano vado sempre volentieri invece
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 22, 2007, 11:51:15 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
e due... ma tu hai avvisato me? o va che patakke, fanno i risentiti comunque io sapevo che tu eri a varano e tu sapevi che io ero al kartdromo...ne avevamo parlato via msn qualche settimana fa,e mi avevi detto che volevi far toccata e fuga...dovevi far scuola guida se non ricordo male. poi ho mangiato la foglia quando mi hai chiesto per il ristorante,hai magnato bene?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 22, 2007, 11:53:28 am |
|
comunque io sapevo che tu eri a varano e tu sapevi che io ero al kartdromo...ne avevamo parlato via msn qualche settimana fa,e mi avevi detto che volevi far toccata e fuga...dovevi far scuola guida se non ricordo male. poi ho mangiato la foglia quando mi hai chiesto per il ristorante,hai magnato bene? vero era una cosa che mi avrebbe impegnato tutta la mattina, e mi sono preso l'impegno di dedicarmi solo a quello quindi l'ho fatto mangiato bene si! ottime dritte
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 22, 2007, 14:10:27 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
PRRRRR Però le consumi in maniera molto uniforme nonostante la pista, curioso Io, dopo qualche curva, ho i bordi esterni molto segnati
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 22, 2007, 15:10:08 pm |
|
comunque, stavo pensando che varano mi piace. Il ferro di cavallo non mi è mai piaciuto, ma ieri ho capito il perchè: in realtà è una bellissima curva, il suo problema è che subito dopo c'è il tornantino, che strozza l'uscita dal ferro, e poi non vuol dire niente. Allora pensavo ad una modifichina - ferro di cavallo così com'è - sul secondo cordolo (quello esterno, si apre un piccolo tratto dritto - siccome non c'è spazio, lo si fa in salita con sopraelevata sull'altro pezzo di pista a questo punto potresti sfruttare il ferro di cavallo che per sua natura sembra chiedere un'uscita veloce, che fasto! (il dislivello aumenta il piacere) poi siccome un rettifilo va comunque fatto, lo si fa "di ritorno come in foto. kennedyte? - jagarchitetto
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 22, 2007, 15:20:26 pm |
|
comunque, stavo pensando che varano mi piace. Il ferro di cavallo non mi è mai piaciuto, ma ieri ho capito il perchè: in realtà è una bellissima curva, il suo problema è che subito dopo c'è il tornantino, che strozza l'uscita dal ferro, e poi non vuol dire niente. Allora pensavo ad una modifichina - ferro di cavallo così com'è - sul secondo cordolo (quello esterno, si apre un piccolo tratto dritto - siccome non c'è spazio, lo si fa in salita con sopraelevata sull'altro pezzo di pista a questo punto potresti sfruttare il ferro di cavallo che per sua natura sembra chiedere un'uscita veloce, che fasto! (il dislivello aumenta il piacere) poi siccome un rettifilo va comunque fatto, lo si fa "di ritorno come in foto. kennedyte? - jagarchitetto Vero, Hermann Tilke de noartri, il ferro di cavallo con un'uscita che ti permettesse di snocciolare un paio di marce sarebbe molto meglio di ora, che devi subito frenare per quel tornantino inutile! Per la staccata della Ickx non hai pensato nulla, sai, ho brutti ricordi lì!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 22, 2007, 15:22:40 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
comunque, stavo pensando che varano mi piace. Il ferro di cavallo non mi è mai piaciuto, ma ieri ho capito il perchè: in realtà è una bellissima curva, il suo problema è che subito dopo c'è il tornantino, che strozza l'uscita dal ferro, e poi non vuol dire niente. Allora pensavo ad una modifichina - ferro di cavallo così com'è - sul secondo cordolo (quello esterno, si apre un piccolo tratto dritto - siccome non c'è spazio, lo si fa in salita con sopraelevata sull'altro pezzo di pista a questo punto potresti sfruttare il ferro di cavallo che per sua natura sembra chiedere un'uscita veloce, che fasto! (il dislivello aumenta il piacere) poi siccome un rettifilo va comunque fatto, lo si fa "di ritorno come in foto. kennedyte? - jagarchitetto L'idea è bella, io allungherei ancora un pò il rettilineo dopo il ponte, non mi attizza l'idea di trovarmi un tornantino poco dopo uno scollinamento Pensa se trovi qualcuno girato
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 23, 2007, 12:51:49 pm |
|
un materasso gigante! casso se tiri un pò vedi il muretto che prende vita comunque ci pensa il prode Daniele dell'organizzazione.. nel briefing adesso dice "ah poi a me il drifting non da mica fastiiiidio, è solo che vi chiedo di non farlo quando siete davanti ad una macchina, ma neanche quando siete dietro, ah che poi quello si distrae, guarda nello speChiettttto ed è un casiiino" ho pensato a te, hai fatto giurisprudenza Ahaha, se qualcuno mi avesse ripreso avrebbero mostrato anche il filmato ai briefing!
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 23, 2007, 15:31:02 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
comunque, stavo pensando che varano mi piace. Il ferro di cavallo non mi è mai piaciuto, ma ieri ho capito il perchè: in realtà è una bellissima curva, il suo problema è che subito dopo c'è il tornantino, che strozza l'uscita dal ferro, e poi non vuol dire niente. Allora pensavo ad una modifichina - ferro di cavallo così com'è - sul secondo cordolo (quello esterno, si apre un piccolo tratto dritto - siccome non c'è spazio, lo si fa in salita con sopraelevata sull'altro pezzo di pista a questo punto potresti sfruttare il ferro di cavallo che per sua natura sembra chiedere un'uscita veloce, che fasto! (il dislivello aumenta il piacere) poi siccome un rettifilo va comunque fatto, lo si fa "di ritorno come in foto. kennedyte? - jagarchitetto così com'è è molto più tecnico,mi piace...e poi,è l'unico modo per avvantaggiarmi su voi foresti,i lconoscere la curva.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|