|
Pagine: [1]
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Ottobre 22, 2007, 01:30:10 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
sembrano meglio le abbaglianti "classiche"
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 22, 2007, 07:21:35 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
sembrano meglio le abbaglianti "classiche"
quoto!!! bella prova cmq!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 22, 2007, 09:20:07 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ingannano le foto... dovevate fare le foto prima con una macchina e poi con l'altra nella stessa posizione... perche' la prius a destre va ad illuminare il marciapiede ed il prato... Forte la prova
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Ottobre 22, 2007, 09:25:56 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Ingannano le foto... dovevate fare le foto prima con una macchina e poi con l'altra nella stessa posizione... perche' la prius a destre va ad illuminare il marciapiede ed il prato... Forte la prova Sono d'accordo, le macchine devono essere nella stessa posizione e non una accanto all'altra, perchè quello che conta molto è come si illumina il lato destro della strada, e se si metta una macchina nella corsia di sinistra la prova è falsata...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 22, 2007, 10:44:20 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Comunque mi ha sempre deluso il fatto che la Prius non abbia le xeno, non tanto per la luce, ma per il fatto che consumano meno Meglio un paio di neon allora
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Ottobre 22, 2007, 10:58:30 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Comunque mi ha sempre deluso il fatto che la Prius non abbia le xeno, non tanto per la luce, ma per il fatto che consumano meno infatti... in un'auto in cui tutto e' votato per il massimo risparmio di energia questa e' una pecca non da poco... cmq son toyota: avran fatto i loro calcoli!
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Ottobre 22, 2007, 11:32:13 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Come avete fatto le foto? In modalità automatica? Una prova omogenea va fatta fissando i tempi e l'apertura.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Ottobre 22, 2007, 11:34:50 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Come avete fatto le foto? In modalità automatica? Una prova omogenea va fatta fissando i tempi e l'apertura.
... Per non falsare l'effetto la macchina fotografica è stata messa in manuale, così l'esposizione è uguale per tutte le foto. ...
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Ottobre 22, 2007, 12:22:24 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Meglio un paio di neon allora il problema sorge quando devi sfanalare un fermone
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 22, 2007, 14:25:56 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mi sembrano una discreta fregatura, oltre a non notare un sensibile aumento della luminosità, vedo anche che il fascio è più "settorizzato".
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Dicembre 27, 2007, 14:37:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ho scoperto che le lampadine H4 hanno tre viti che vanno montate e regolate per trovare il giusto punto focale. Al primo montaggio non abbiamo messe quelle viti, quindi la lampadina entrava troppo dentro la parabola rendendo il fascio troppo dispersivo. Ieri ho rismontato le lampadine, ho messo le viti per la regolazione. Ho anche scoperto che le regolo troppo in fuori la clips che tiene la lampadina nella parabola non si chiude. Trovato un compromesso tra profondità e possibile chiusura, ieri ho fatto un giretto per vedere come si comportano i fari nel buio. Devo dire che ora sono più a fuoco, e illuminano meglio. Meno dispersivo. Quando rientro, torno nello stesso punto, reimposto la macchina con la stessa esposizione e facciamo i confronti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|