|
Tarvos |
not in my name |
|
Ottobre 24, 2007, 10:10:13 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
NOTA PER I MENO ASTUTI: quanto sopra non significa che, personalmente, pagare 170 euro di multa non mi faccia incazzare....dico solo che a pigliarsela con l'agente non si fa una furbata..
e di solito aumenta il conto
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 24, 2007, 10:13:38 am |
Visitatore, , posts |
|
si però decidetevi....perchè:
o son "sbirri fetenti"
o "si scordano di regolare"..
e invece pensare che la maggioranza cerchi semplicemente di applicare il buonsenso...per cui effettivamente si rendono conto che fermare uno che va a 103 dove il limite è 100 è una stupidaggine?
tutti a dire "facciamo come in america dove ci son 8 kmh di tolleranza"..quando poi viene fuori che nessuno viene fermato a + 3 kmh..."AHHHHHHHH sacrilegio"...
eccheppalle....personalmente ritengo che nel 90% dei casi i problemi esposti sul Pistone di "malcomportamento delle FdO " siano dovuti a 1) il Pistoniano che racconta balle 2) Il Pistoniano che approccia il tutore dell'ordine con atteggiamento paraculo e strafottente alla "sbirro non sai chi sono io"...
Caso strano...io, mio padre, amici vari etc..siamo stati fermati diverse volte..ma basta tenere la testa sulle spalle, essere cortesi e non servili...sicuri di se ma non arroganti e le cose van via lisce..poi ovvio..se mi han fermato perchè facevo X+20 dove 20 è il limite...è inutile che faccia il paraculo con loro...la colpa è dell'assessore etc che ha pensato di metetre li quel limite..
NOTA PER I MENO ASTUTI: quanto sopra non significa che, personalmente, pagare 170 euro di multa non mi faccia incazzare....dico solo che a pigliarsela con l'agente non si fa una furbata..
Personalmente penso che tarino le macchinette solo per le multe più "corpose" solo perchè il costo della pattuglia e del rullino fotografico è il medesimo, quindi meglio prendere 70 euro in più con gli stessi costi che 70 in meno a parità di spese. E non sto parlando di telelaser o comunque dove ti ferma qualcuno in carne e ossa, ma di macchinette fotografiche fisse o appoggiate li mentre il vigilozzo sta leggendo il corriere sul doblo 100 metri dopo "l'agguato".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Ottobre 24, 2007, 10:24:21 am |
|
Chennesò...
chiedevo ai piagnoni ... non a te
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 24, 2007, 10:58:00 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
chiedevo ai piagnoni ... non a te chi sarebbero i piagnoni? non ne vedo.
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Ottobre 24, 2007, 11:00:35 am |
|
chi sarebbero i piagnoni? non ne vedo.
hai bisogno di una visita oculistica?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 24, 2007, 11:02:06 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
hai bisogno di una visita oculistica? no la risposta?
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Ottobre 24, 2007, 11:11:32 am |
|
no la risposta? è dentro di te
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Ottobre 24, 2007, 17:27:07 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
io non ho capito dove è attivo tra bg e milano? Qualcuno conosce le indicazioni precise? Sul sito della polizia stradale c'è la mappa non aggiornata.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Ottobre 24, 2007, 17:30:52 pm |
|
io non ho capito dove è attivo tra bg e milano? Qualcuno conosce le indicazioni precise? Sul sito della polizia stradale c'è la mappa non aggiornata.
tra dalmine e cavenago (se non ricordo male), ma entro fine anno su tutto il tratto! cerca il bugiardino dell'altro giorno
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|