|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 29, 2007, 09:39:17 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
... così la multa la becco per scarico non omologato, furba come soluzione Un vigile torinese che riconosce uno scarico non omologato, che è? la trama di un film di fantascienza?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 29, 2007, 15:01:28 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
... prendi quelli della Remus che sono omologati. Chissà che libidine sulla S2000
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 29, 2007, 15:54:37 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Per me è soporifero e fa calare il livello di attenzione, sembra di essere fermi!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Ottobre 29, 2007, 16:52:48 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Per me è soporifero e fa calare il livello di attenzione, sembra di essere fermi!
bhe il 50 km/h è peggio ma dato che un limite è stato messo, questo deve essere rispettato. Sin quando non si saranno i limiti variabili, ci toccherà tenerceli così. P.s. provate a convertire i km/h in m/s e la vostra percezione di velocità cambierà parecchio al solo pensiero che in un battito di ciglia si percorrono diversi metri.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 29, 2007, 16:55:16 pm |
|
bhe il 50 km/h è peggio ma dato che un limite è stato messo, questo deve essere rispettato. Sin quando non si saranno i limiti variabili, ci toccherà tenerceli così. P.s. provate a convertire i km/h in m/s e la vostra percezione di velocità cambierà parecchio al solo pensiero che in un battito di ciglia si percorrono diversi metri. Non ne dubito, la mia era solo una osservazione. Personalmente ho notato che si tende spesso - anche inconsapevolmente - ad adagiarsi quando si guida in quelle circostanze. Un percorso tortuoso invece, anche affrontato con andatura normalissima e morigerata, non ti "addormenta"
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Ottobre 29, 2007, 16:58:05 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Non ne dubito, la mia era solo una osservazione. Personalmente ho notato che si tende spesso - anche inconsapevolmente - ad adagiarsi quando si guida in quelle circostanze. Un percorso tortuoso invece, anche affrontato con andatura normalissima e morigerata, non ti "addormenta"
allora facciamo le autostrade tutte sinuose con curve e controcurve
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 29, 2007, 17:08:56 pm |
|
allora facciamo le autostrade tutte sinuose con curve e controcurve Perfetto Come dice la mia firma, adoro le curve
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Flex |
W questo FORUM!!! |
|
Ottobre 29, 2007, 21:25:55 pm |
Utente standard, L4, 181 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 29, 2007, 21:30:16 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Questa gente si dimentica SEMPRE che la maggior parte degli incidenti mortali avviene in città. Che facciamo, limitiamo le auto a 45km/h come i 50cc? O ancora meglio, tutti a piedi....ma non oltre i 5km/h (misurati con il pedon-velox) e guai a chi corre! La parte di Vatanen poi è comica, mi sa che hanno intervistato il nostro di Vatanen, appena uscito dalla locale festa della birra
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|