|
596 Visitatori + 1 Utente = 597
Velo
|
|
Pagine: 1 ... 9 10 [11]
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 01, 2007, 10:30:16 am |
Staff, V12, 89862 posts |
|
mica sei di torino
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 02, 2007, 16:15:08 pm |
Utente standard, V12, 58195 posts |
|
vedo che l'articolo 12 viene tirato in ballo solo per utenti di serie b....favoloso
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 12, 2007, 15:54:44 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Sull'A26, che percorro regolarmente da anni, i tutor sono posti fra circa Ovada e la confluenza con la Fiori. Sono segnalati da pannelli a messaggio variabile (che è diventato fisso ). Da quendo esiste, ho constatato un deciso adeguamento ai limiti da parte di tutti. Io stesso, che prima mi facevo dei bei tratti sui 170 di tachimetro, adesso metto il cruise control a 140 e mi faccio una pennica. E praticamente tutti (con la notevole eccezione degli svizzeri, ma non dei tedeschi) si adeguano ai limiti (che in alcuni tratti sono a 90/100, inutilmente bassi). eccolo!! Losna, i tutor iniziano quando ci sono quei "portali" con il cartello fisso di lato che indica appunto il controllo elettr. della vel. e il messaggio luminoso in alto... Ma se il messaggio luminoso, invece di indicare che è in corso il controllo con il tutor indica altre cose (tipo forte vento, o men at work), il tutor è in funzione o è spento?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 12, 2007, 15:55:44 pm |
|
eccolo!! Losna, i tutor iniziano quando ci sono quei "portali" con il cartello fisso di lato che indica appunto il controllo elettr. della vel. e il messaggio luminoso in alto... Ma se il messaggio luminoso, invece di indicare che è in corso il controllo con il tutor indica altre cose (tipo forte vento, o men at work), il tutor è in funzione o è spento? nella fattispecie, sull'A1 ho incontrato 3 portali che indicavano tutor, e molti altri con messaggi diversi...è ragionevole pensare che quelli attivi fossero i primi 3?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 12, 2007, 16:00:34 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
nella fattispecie, sull'A1 ho incontrato 3 portali che indicavano tutor, e molti altri con messaggi diversi...è ragionevole pensare che quelli attivi fossero i primi 3?
il tutor non riguarda solo i portali, ma un tratto di autostrada... se è segnato sul primo portale ad esempio, o su un cartello laterale, poi devi sapere quanto dura il tratto controllato da tutor... non è che adesso ti mettono un nastro continuo e senza interruzioni che parte dall'inizio e arriva alla fine e poi magari ci scrivono "fine tutor, daje di gassss"
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 12, 2007, 16:02:34 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
eccolo!! Losna, i tutor iniziano quando ci sono quei "portali" con il cartello fisso di lato che indica appunto il controllo elettr. della vel. e il messaggio luminoso in alto... Ma se il messaggio luminoso, invece di indicare che è in corso il controllo con il tutor indica altre cose (tipo forte vento, o men at work), il tutor è in funzione o è spento? Solo se c'è scritto Vento Forte, negli altri casi continua a funzionare!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 12, 2007, 17:53:01 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 9 10 [11]
|
|
|
|